scusate la mia ignoranza...ma chiè una ragazza che fa gangbang???????
cioè voglio dire cosa fa?
scusate la mia ignoranza...ma chiè una ragazza che fa gangbang???????
cioè voglio dire cosa fa?
Da Wikipedia
Una gang bang è una situazione in cui un soggetto, di sesso maschile o femminile, svolge attività sessuali, di svariato tipo, con una moltitudine di partner, non necessariamente del sesso opposto. Si differenzia, in questo senso, dall'orgia ovvero dal sesso di gruppo, di cui costituisce una particolare specialità, perché in questo caso la relazione è uno-a-molti, ovvero il soggetto protagonista della gang bang è al centro dell'attenzione di tutti gli altri partecipanti.
La tipologia di gang bang più consueta è quella che vede come protagonista una donna, e come partecipanti un considerevole numero di maschi, i quali si alternano nella penetrazione, ovvero si rendono protagonisti di penetrazioni multiple o di altre attività sessuali, come ad es. il sesso orale oppure il bukkake.
Vi sono altresì gang bang attuate fra sole donne, dedite al lesbismo, nella maggior parte dei casi tuttavia di tendenza bisessuale. Infine, più raramente, si svolgono gang bang che hanno come protagonista il soggetto maschile; in questo caso si parla di reverse gang bang, ovvero di gang bang inversa.
Si tratta di una pratica sessuale la cui origine si perde nella notte dei tempi, chiaramente ascendendo, come riferimento suggestivo, alle orge rituali tipiche di antichi culti (ad es. i cortei bacchici o le feste in onore di Dioniso), nonché a particolari figure femminili la cui caratteristica sarebbe stata quella di dedicarsi al sesso in maniera particolarmente lasciva e voluttuosa. Si ricordano ad esempio, nella Roma classica, le maratone sessuali, vere o presunte, dell'imperatrice Messalina che avrebbe avuto rapporti sessuali persino con 25 uomini in un solo giorno. Nel Cinquecento era invalsa e richiestissima, tra le cortigiane, l'usanza del cosiddetto Trentuno, denominazione probabilmente riferentesi ai 31 giorni del mese concentrati in una sola giornata, che consisteva nel farsi possedere da trentuno uomini consecutivamente, come racconta Lorenzo Veniero nel poemetto La Zaffetta, celebrando le arti della cortigiana veneziana Angiola Zaffetta.
È un genere che conosce un'ampia illustrazione pornografica, in particolare mediante video; un vero e proprio genere a sé stante si può considerare quello che persegue la rappresentazione della più grande gang bang, per durata e numero di partecipanti.
Capito!
certo, ma non cambia il fatto che mi faccia schifo..
non mi metterei mai con una che fa queste cose, perchè non ce la farei, troppa gelosia, anche se l'avesse fatto in passato...credo proprio che al massimo ci passerei una volta o due, ma un rapporto serio non credo lo farei...
però se vuoi fare gangbang su di me SOLO DONNE sono disponibile
settimana prossima, mi sa
qualche suggerimento/idea?
un buffet ci vorrebbe.
dopo una gang viene un pò di fame!
Chiara, ti prego adesso basta. Con il fatto che per te sia un gioco piacevole e divertente non puoi continuare a sbucar fuori come se parlassi di un picnic. Sei in mondovisione, già te l'ho detto. Giacché l'esibizionismo, come tu hai detto, non è una tua debolezza, non puoi continuare a mostrarti leggera su un argomento come questo, chiedendo al forum "Voi come lo fareste". Stai parlando di un orgia. A te non pare di fare una cosa grave, perchè la tua moralità è costruita sul binomio elementare piacere/dolore. Ma ti prego di tenere conto che per la maggioranza delle persone che ti leggono, la tua condotta risulta pesantemente trasgressiva, toglie la pace alle persone con difficoltà sessuali, e scandalizza i cuori semplici. Non puoi ogni mese bussare alle porte del forum e chiedere con questa leggerezza consigli su come teatralizzare i tuoi incontri orgiastici. Aveva un senso per far prendere coscienza di come si stanno diffondendo nei giovanissimi queste pratiche estreme, ma rendere complici i ragazzi del forum a ogni giro è davvero esagerato.
La percezione del bene e del male, proprio perchè sai di essere intelligente, non può ridursi a Piace=buono, Duole= cattivo. E se hai deciso che questo vale per te, abbi la delicatezza di tenere da conto che non vale necessariamente per tutti.
Cerca di avere un ordine interiore più nobile, e non scandalizzare i piccoli. Se devi per forza vivere episodi di questo tipo, fallo nel segreto. Non è ipocrisia. E' rispetto del prossimo. Te lo chiedo come favore. Da intelligente a intelligente. Ti abbraccio.
Bom. Se ti da fastidio non leggerlo, in fondo sta sezione è anche per questo Non ho ancora idee decenti in mente, altrimenti avrei già postato
ma alla fine si vince un premio? dopo 18 pagine non l'ho capito!