ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 96 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Non so niente della ragazza di cui parli tu, Homer. Io parlavo di Chiarotta. Se volete diciamo pure che è una pratica pacificamente diffusa, e che è mossa da un generico "gusto sessuale", per la trombata di gruppo---
    Però a me interessa sapere la verità. Supporre, ribattere, riproporre provocare. Ognuno ha le sue motivazioni profonde anche quando sceglie il quotidiano da comprare. Figurati se si porta in casa periodicamente sei persone per raggiungere l'estasi. Se viene chiuso il topic me ne sto. MA finché è aperto voglio sapere, ribattere, indovinare... Per esempio mi piacerebbe sapere da Chiara se qualcuno dei dodici eletti ha una ragazza, una fidanzata o una moglie o se la squadra è fatta ufficilamente da single.
    anche a me interessa sapere la verità. infatti mi trovo molto bene con te, nonostante le idee abbastanza opposte.
    niente ragazza, fidanzata o moglie. devo essere sincera: non mi piace il concetto di tradimento. io non ho mai tradito nessun mio ex e non mi piacerebbe che qualcuno degli uomini tradisse la propria eventuale ragazza.

FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    ognuno è libero di fare ciò che vuole

asdrubale89
    Utente cancellato

Predefinito

Ti ringrazio per aver risposto alle mie domande. Te ne faccio un'altra visto che sei così disponibile. Hai delle fantasie erotiche ancora non realizzate?

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicciuzzu75 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per aver risposto alle mie domande. Te ne faccio un'altra visto che sei così disponibile. Hai delle fantasie erotiche ancora non realizzate?
    non saprei dirti, credo di no comunque.
    il che non vuol dire che io abbia fatto tutto il fattibile.
    semplicemente vuol dire che ho fatto tutto quello che mi sarebbe piaciuto fare.

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

cambiamo il titolo al topic,suvvia..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Noto un certo nervosismo da parte della community sul tenere aperto questo topic. Metà vogliono non parlarne più perché sta diventando troppo spinto. Metà soffrono che la discussione sa prendendo una piega troppo moralpsicanalitica - e forse vorrebbero più dettagli morbosi per alimentare fantasie.
    Per quanto mi riguarda ringrazio Chiara per avere detto tutto con molta chiarezza. A me è servito per capire meglio. Resto dell'idea che questa cosa avrà una ripercussione violenta sul suo vissuto, e in parte sul vissuto dei suoi 12 apostoli.
    Non mi stupirei se Chiarotta a 30 anni fosse suora di clausura. Anche in quel caso sarebbe sincera, nel quaqquaraqquà generale.

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Noto un certo nervosismo da parte della community sul tenere aperto questo topic. Metà vogliono non parlarne più perché sta diventando troppo spinto. Metà soffrono che la discussione sa prendendo una piega troppo moralpsicanalitica - e forse vorrebbero più dettagli morbosi per alimentare fantasie.
    Per quanto mi riguarda ringrazio Chiara per avere detto tutto con molta chiarezza. A me è servito per capire meglio. Resto dell'idea che questa cosa avrà una ripercussione violenta sul suo vissuto, e in parte sul vissuto dei suoi 12 apostoli.
    Non mi stupirei se Chiarotta a 30 anni fosse suora di clausura. Anche in quel caso sarebbe sincera, nel quaqquaraqquà generale.
    concordo sul nervosismo da parte della community, per le stesse motivazioni che hai dato tu (che rispetto ma non condivido).
    per il resto...beh, quando sarà, sarà. se sarà. a me per ora va benone.
    sempre lieta di rispondere.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ti dò ancora tre anni, te l'ho detto.
    Mi dispiace non poter vedere il Secondo Tempo del film.... pioveranno pietre

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Prima cosa,su sto forum non ci son solo pervertiti o infoiati in genere.
    Io personalmente non voglio nè diventare la sua psicologa personale nè masturbarmi leggendo dettagli spinti di questa sua particolare abitudine sessuale.
    Ripetendo che non condivido chi la dà via come il pane,il problema è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il fatto che il topic sta degenerando.
    Punto primo potrebbe essere leggermente diseducativo e fuorviante, per una fascia di utenti al di sotto dei 13/14 anni, entrare in particolari (già la visione del sesso sta degenerando per cazz* suoi -.-'').
    Punto secondo la questione era "cosa ne pensate"..e si sta scambiando questo topic per un blog e,a mio avviso,non va niente bene.

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Ti dò ancora tre anni, te l'ho detto.
    Mi dispiace non poter vedere il Secondo Tempo del film.... pioveranno pietre
    tre anni, una al mese...trentasei gangbang?
    preparo un foglio, lo divido in 6x6 caselle e ne coloro una dopo ogni gangbang.
    vediamo che succede quando lo riempio tutto.

scherzi a parte...se il secondo tempo ci sarà, magari lo racconterò qui, chissà...