ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 96 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho letto tutte le pagine; se ho capito bene cinemaction sostiene che quello che chiarotta fa rientri tra le parafilie.
    Sono d'accordo, è una perversione sessuale; chiarotta non ti giudico ma nemmeno puoi aspettarti che tutti reputino normali le tue pratiche sessuali.
    Accoppiarsi con più persone è una perversione, l'unico scopo è il piacere fisico e al di là di questo non credo che tu non abbia mai provato un minimo di tristezza e un senso di solitudine guardandoti allo specchio; mi riesce difficile pensare a come tu possa coinciliare tutto questo con una relazione d'amore, forse il problema è proprio che rifiuti l'amore.
    infatti io non mi aspetto che tutti reputino normali le mie pratiche sessuali. anch'io lo so che non sono normali. ma mi piacciono.
    al momento non ho una relazione d'amore. se avessi una relazione d'amore non potrei mai fare sesso di gruppo. per me le due cose si escludono.

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    una specie...
    avanti, non fare il misterioso e sputa il rospo!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    infatti io non mi aspetto che tutti reputino normali le mie pratiche sessuali. anch'io lo so che non sono normali. ma mi piacciono.
    al momento non ho una relazione d'amore. se avessi una relazione d'amore non potrei mai fare sesso di gruppo. per me le due cose si escludono.

Ti auguro di trovare l'amore e coltivare la tua voglia di trasgredire con il tuo partner e soprattutto di non divenire dipendente da queste pratiche.

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti auguro di trovare l'amore e coltivare la tua voglia di trasgredire con il tuo partner e soprattutto di non divenire dipendente da queste pratiche.
    beh, grazie per l'augurio, davvero.
    non credo di esserne dipendente (una volta al mese non so se si possa definire dipendenza), ne abbiamo già parlato ed evidentemente ci sono opinioni diverse a tal proposito.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    avanti, non fare il misterioso e sputa il rospo!
    Ne parliamo domenica mattina dopo che ti sei lavata

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Ne parliamo domenica mattina dopo che ti sei lavata
    ok...

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

però che in tutto questo nessuno abbia idee...boh...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Questo fa toccar con mano che questa parafilia è solo tua. Gli altri riescono ad arrivare ad immaginarsi ad essere nel ruolo tuo o di uno dei ragazzi, ma in modo passivo: "chissà cosa si prova..." si chiedono. "Chissà se facendo mai come Chiara proverei un piacere ancora più forte del massimo che ho mai provato"... ma poi non riescono a entrare a pieno nella tua mentalità e a capire il gioco nella sua complessità, perché ne hai fatto un gioco molto articolato e a suo modo perfino raffinato. Mentre ognuno ha le sue manie, le sue fantasie, e sono tutte diverse. Nessuno ne è immune, ma sono tutte fantasie molto lontane dalla tua. In un certo senso molto più semplici, e spesso mantenute deliberatamente irrealizzabili.

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Questo fa toccar con mano che questa parafilia è solo tua. Gli altri riescono ad arrivare ad immaginarsi ad essere nel ruolo tuo o di uno dei ragazzi, ma in modo passivo: "chissà cosa si prova..." si chiedono. "Chissà se facendo mai come Chiara proverei un piacere ancora più forte del massimo che ho mai provato"... ma poi non riescono a entrare a pieno nella tua mentalità e a capire il gioco nella sua complessità, perché ne hai fatto un gioco molto articolato e a suo modo perfino raffinato. Mentre ognuno ha le sue manie, le sue fantasie, e sono tutte diverse. Nessuno ne è immune, ma sono tutte fantasie molto lontane dalla tua. In un certo senso molto più semplici, e spesso mantenute deliberatamente irrealizzabili.
    bella risposta, davvero.
    però non pensavo che potesse essere così complicato mettersi nei miei panni "decisionali"...capisco che forse è più utile alla discussione provare a mettersi in quelli "sensazionali" (cioè a livello di sensazione), però davvero, pensavo che fosse semplice immaginare vestiario, ambientazione, arredamento, etc.. mi sa che mi sbagliavo.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

non ho letto tutta la discussione Chiarotta,ma da quello che ho capito (se ho capito male scusate tutti) tu cerchi un consiglio su come "rendere a tema" i tuoi incontri,giusto?io ti proporrei di vestirti da odalisca..e magari imparare qualche passo di danza "stile danza del ventre" e tutti i tuoi amici tuniche e turbante in testa,balli sul tavolo con loro seduti intorno a te gambe incrociate mentre magari fumano il narghilè...