cos'è il gangbang???
cos'è il gangbang???
ho capito cos'è il gangbang......nooooo non lo ammetto.... non mi piace ke una donna regali cosi il suo corpo. xde la DIGNITà secondo me
ok, ora tocca a voi.
visto che vi ho detto che genere di "idee" cerco, se volete, datemene una per la gangbang che ho intenzione di fare entro la settimana.
le "idee" sono relative soltanto a particolari dell'ambientazione (comunque sempre dentro casa mia), vestiario, arredamento e cose simili.
Quando sarà? Sabato?
non lo so, comunque intorno a sabato o comunque intorno al fine settimana
"Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?" vediamo... mmm... che pensare? Beh, che si divertono, che dire?
Come dice mio padre "Ognuno è libero di suicidarsi come vuole", nel senso che è libero di fare ciò che vuole.
Se una ragazza decide di fare le gangbang (o "orgie" anche se solitamente ci stanno più di una ragazza lì) beh, che si diverta pure.
Al/i moralisti di turno che dicono che è immorale: voi la pensate così, va bene, avete espresso il vostro punto di vista, ma non cercate di imporre la vostra idea a chi non la pensa o agisce secondo i vostri costumi, questa si chiama "prevaricazione".
A me, personalmente, non dà fastidio o altro, dato che, come molti maschietti (e non dite che non è vero *agita il dito de "Il Moralizzatore*) l'idea di essere l'unico uomo in mezzo ad una gangbang di sole donne mi attira, non posso biasimare le ragazze che lo fanno.
Per l'idea del tema della serata di Chiarotta... mmm... *mumble, mumble* non mi viene in mente nulla al momento.
Complimenti per la fantasia.
Ora ti faccio io un esempio fantasioso, non per Chiara, ma per te. Se esistesse un casco con un telecomandino con UN solo pulsante, schiacciando il quale un'ondata di intenso piacere ti attraversasse da testa a piedi, quanto a lungo pensi che porteresti il casco in testa nella vita? Ci andresti ingiro in pubblico? Quante volte premeresti il pulsante durante il giorno, considerando che ogni ondata ti fa godere per 3-4secondi? 300 volte? 500? Mentre pensi alle risposte che non mi darai mai, attendiamo che Chiara ci comunichi il giorno fatidico. Siamo tutti curiosi di inondarla di domande al suo risveglio!
mah, ripeto, il giorno fatidico dovrebbe essere tra sabato e domenica.
ciao a tt io penso k m piacerebbe provare ma sl per piacere xkè m ecciterebbe tantissimo avere10 maskioni nudi tt x mè
ma x mè sarebbe anke mettere il mio orgoglio stto ai piedi poi x altre nn sò
io prima d fare sesso cn un ragazzo ne dv pasare d tempo a volte o rapporti cn delle mie amike ma li faccio nella mia privaci una cosa senza senso x mè ftta solo x piacere