ok. Parliamo domani. Avrò delle cose da dirti, che si stanno seminando già ora
ok. Parliamo domani. Avrò delle cose da dirti, che si stanno seminando già ora
waw così si che mi metti in difficoltà!!!!!come vedo ti manca un pò di fantasia!!!....allora:
come recitare:...devi eseere il più naturale possibile,devi imedesimarti nel personaggio...sei una ragazza che nn ha mai avuto rapporti(ma che ne ha sempre sognati,e nel suo inconscio ha sempre voluto fare sesso con tanti uomini in una sola notte!)...quindi devi apparire riservata...ma certe volte nn resisti quindi ti lasci andare ai loro continui stuzzichii!!..ma poi te ne penti e ritorni la riservata di prima!..insomma gioca molto con un continuo godimento e pentimento di quello che stai facendo!
cosa dire:...bè qua devi dire..semplici frasi che faranno eccitare..come nn posso...sono ancora vergine....no non è giusto quello che facciamo...no...non riesco..devo resistere!ecc..è tutto questo lo dici quando state facendo le porcate più assurde..con i tuoi 6 maschiacci!...
cosa indossare:...devi essere intrigante...ma nn troppo trasgressiva perchè cmq sei ancora una verginella!..(gonnelina con i fioretti..ma con un tanga allucinante... un cerchietto ai capelli..ecc!)
come preparare l ambiente:....qui è difficile..però potresti addobbare la stanza con tanti oggetti colorati..oppure fiorellini...ecc
cosa fare dal momento in cui arrivo a casa (da sola) :incominci ad immagginarti le cose che potresti fare..le cose che potresti dire...t vesti in modo descritto prima e prepari il tutto insomma..inserendo le tue fantasie sessuali!
cosa "dire/fare" con loro fino all'inizio "ufficiale":...qua io nn so come tu inizi di solito la cosa!..però potresti recitare già da subito..dicendo appunto che sei una verginella...che ti sentirai in colpa ma ti piacerà..ecc!
questo è tutto..ma la cosa più importante..è stare nel gioco...e mettere ognuno un pò di fantasia!....spero di essere stato eusariente con le spiegazioni..ma più di così..la mia fantasia nn sa che darti!
spettacolare, davvero.
vuol dire che durante la preparazione adotterò il metodo stanislawskij, farò un po' di prove...e soprattutto dovrò cercare di mantenere il "ruolo" anche durante la gangbang...vedremo!
comunque grazie infinite, ora mi riposo un po' e dopo inizio a preparare le cose da portare lì (nel senso, i vestiti, perchè comunque uscirò da casa in jeans e maglietta, come al solito), poi vado...e...a domani!
bella!!!!!!!grande sono contento di averti illuminato !meraccomando raccontami come è andata!!sono troppo curioso!...e vedremo se sarai una futura attrice!
tutti fomentati eh?
a me il video via MP mi raccomando!
Io mi accontento del fotoromanzo...con le vignette e i dialoghi però eh!!!
Tutto tace! chissà come è andata questa nuova esperienza notturna....
bene, grazie
"a domanda rispondo"