Originariamente inviata da
chiarotta
Ciao Chiara.
Ti contattiamo via mail perchè stavolta vogliamo essere noi a proporti qualcosa.
In una giornata da concordare, tu verrai autonomamente a casa di G. Troverai la porta di casa aperta, entrerai e ti dirigerai verso il bagno. In tutto questo stai sicura che non incontrerai nessuno.
Non preoccuparti di vestirti in maniera particolare o da gangbang, vieni pure vestita in abiti civili, non è questo il punto.
Una volta giunta in bagno, troverai la vasca piena di acqua calda e profumata, con tutte le essenze possibili a tua disposizione per lavarti.
Terminato il bagno, potrai asciugarti, ma non rivestirti. Prima dovrai aprire la porta del bagno, e davanti a te, nel corridoio, troverai una scatola.
La scatola conterrà tutti i vestiti che devi indossare, tutti i trucchi che devi usare, tutti gli accessori che devi mettere. Alla fine della preparazione la scatola dovrà rimanere completamente vuota. Anzi no, nella scatola troverai anche un portatile e una macchina fotografica. Dovrai scattarti delle foto con l'autoscatto, in bagno, completamente pronta con tutto quello che ti abbiamo messo a disposizione. Una volta fatte le foto dovrai, tramite il computer, caricarle sul tuo profilo facebook.
Sappiamo già cosa stai pensando. No, non saranno foto porno. I vestiti saranno più che altro "tematici" e comunque dovranno coprirti almeno i seni e le parti intime. Quello è il minimo.
Una volta caricate le foto, immaginiamo che tu sia pronta. Noi ci faremo trovare pronti da qualche parte fuori dal bagno, dove avremo allestito una stanza in modo che si intoni col tuo abbigliamento.
Non sarà una gangbang, sarà una blowbang. Ovvero, non ci saranno penetrazioni, solo sesso orale fatto da te a noi. A tutti noi, e non saprai quanti saremo prima del tuo ingresso nella sala. Visto che non ci saranno penetrazioni, non potremo spogliarti, anzi, la regola è proprio questa: neanche tu puoi spogliarti. Non puoi toglierti niente. Neanche il minimo accessorio. Se ad esempio nella scatola troverai un paio di scarpe con tacco 12, dovrai tenerle fino alla fine. Idem per tutto il resto.
E potrai usare solo la bocca.
Pensi di essere pronta?
Se vuoi provare ad immaginare cosa potrebbe aspettarti, vai in una qualsiasi community online e pubblica questa mail, invitando gli iscritti ad immaginare la situazione, per quanto riguarda abbigliamento e ambientazione.
Ci aggiorniamo per i dettagli.
La gang del botto