Dirò la mia all'autrice del post..
Sarò un pò antiquato,ma da uomo non parteciperei mai ad una cosa del genere ne tantomeno riesco a immaginare quello che scrivi tu..
Poi la butto li..ho letto tutti i 10 post che hai aperto e mi nasce il dubbio che sia tutta una caricatura...
Senza offesa.....è solo una mia opinione
Che tu da uomo non lo faresti mai è una cosa sacrosanta. Non è per tutti gli uomini.
Che tu non riesca ad immaginarlo, riesco a capirlo, anche se la pornografia brulica di esempi simili.
Che sia una caricatura, beh, nessuno ti costringe a credere. E' semplicemente la mia vita, che tu ci creda o meno.
per la prima risposta..
non è tanto il fattore che non è una cosa per tutti gli uomini...da persona di sani principi penso che in una bagarre di come descrivi tu l'evento.. si metta a rischio la propria salute..nella concitazione tutto può succedere..sempre che tu come fanno i professionisti non pretenda le analisi del sangue degli ultimi 6 mesi..premesso questo ognuno vive la propria sessualità come meglio crede.io la vivo più privatamente..
per il secondo punto.
non è che non immagini come si svolga la cosa,ma non riesco a capire come si possa sentire la donna nella propria mente, quando esce da quella stanza colma di 5 10 15 uomini (passato il piacere..non resta un senso di frustrazione?)
ultimo punto..
dico che mi sembra una caricatura perchè io sono del parere che chi parla molto alla fine poco fa..e nei tuoi 10 3d aperti non fai altro che rimarcare la mercificazione del corpo umano..
nulla di personale ho fatto solo un'analisi dei fatti..
1. io la vivo privatamente ma talvolta collettivamente.
2. io mi sento bene...appagata, stanchissima ma appagata. e mi piace parecchio.
3. rimarco la mercificazione giusto perchè c'è un sacco di gente che la rimarca su di me, dicendo che io sono usata, eccetera. allora rispondo che magari anch'io uso loro, e allora tutti usiamo tutti. il sesso senza amore è solo un usare l'altra persona, no? idem se è una cosa di gruppo. ma non mi dispiace.
Ma quando sei fidanzata e hai una storia normale diciamo... ne parli al tuo ragazzo di questa "tua vita"?
Non so se te l'hanno già chiesto... non ho letto tutto...
Se la storia è seria glielo racconto, se mi molla per quello amen, sennò si va avanti. Mi sono sempre lasciata per altri motivi.
mi sto' chiedendo davanti a una dichiarazione del genere come reagirei, di primo acchito sarei tentato di lasciare ma poi dipende dal tipo di rapporto che c'e' dal legame che si e' instaurato e se lei non continuasse durante il rapporto questo tipo di incontri, potrebbe non cambiare le cose.
Ma tu effettivamente cessavi l'attivita' delle gangbang durante il rapporto, o qualcuna c'e' stata? se si lo hai detto a lui?
per topino: beh, un fake che dura tre anni o piu' mi risulta un po' difficile comunque crederlo. Al di la' del dubbio, sono argomenti posti in maniera intelligente e veri o no stimolano un certo tipo di raginamento in ogni caso. A pelle non mi sembra, anche perche' esistono e conosco persone che vivono queste cose, o altri modi di vivere la sessualita' diversa dal consueto.
Ho già risposto: durante il rapporto ho cessato qualsiasi attività che comprendesse qualsiasi ragazzo oltre a lui. Gli ho raccontato del mio passato e dopo un po' di disorientamento iniziale non ha avuto problemi.