beh, c'è un lato animalesco in ognuno di noi, basta saperlo tirare fuori...
Certo. Ognuno lo tira fuori con chi meglio crede...
Io preferisco una persona a cui voglio bene, o quantomeno che conosco e che mi piace. Non di certo una manica di sconosciuti. Anche perchè mi sentirei quel tantino frustrata. O meglio, mi da quell'impressione.
Se una ragazza lo fa per piacere personale e solo con una stretta cerchia di persone (non perchè l'è un trujun, per intenderci) allora non ci vedo niente di male...
Anzi, è una esperienza di vita e sessuale che mi piacerebbe provare.
Certo. Ognuno lo tira fuori con chi meglio crede...
Io preferisco una persona a cui voglio bene, o quantomeno che conosco e che mi piace. Non di certo una manica di sconosciuti. Anche perchè mi sentirei quel tantino frustrata. O meglio, mi da quell'impressione.
posso capirti, ma io parlavo (almeno, personalmente) non di sconosciuti quanto di amici (trombamici?) con i quali passare ogni tanto una nottata "diversa", e sicuramente piacevole.
beh, a quel punto usciamo fuori dal campo delle gangbang ed entriamo in quello della morale, e lì sinceramente non mi ci addentro perchè evidentemente siamo abbastanza in disaccordo.
O meglio, per carita', ciascuno ha le sue idee, ci mancherebbe.
Ma... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Originariamente inviata da chiarotta
beh, a quel punto usciamo fuori dal campo delle gangbang ed entriamo in quello della morale, e lì sinceramente non mi ci addentro perchè evidentemente siamo abbastanza in disaccordo.
Non fraintendetemi XD
Intendo il sesso con 92 persone contemporaneamente
Il sesso in stile "una botta e via" lo considero dignitosissimo