ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 96 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #71
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante elaborare un grafico dell'andamento degli mp ricevuti da Chiarotta prima e dopo l'affermazione qui sopra..
    Per me verrebbe una curva del genere genere:


    in realtà è lei che contatta. Chiarotta mi dispiace ma non ne ho voglia, troverai sicuamente altri

  2. #72
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    in realtà è lei che contatta. Chiarotta mi dispiace ma non ne ho voglia, troverai sicuamente altri
    ti preeeeego!
    almeno rispondimi al messaggio privato e dimmi se conosci qualcuno che è disposto!

  3. #73
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io trovo solo che per gli uomini, in una cosa del genere, non ci sarebbe alcun vantaggio!
    A me basta la ragazza, gli altri 5 se ne possono andare a casa, loro e i loro piselli!

  4. #74
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' meglio per una ragazza se non si lascia andare in queste pratiche, perché la sessualità non può essere misurata solo per il piacere che porta, così come il cibo non vale solo per il sapore che porta. Il gangbang è come un abbuffata bulimica in campo sessuale. Basata sulla fantasia "se godo con uno, con 10 godrò il decuplo!" - Ma è solo una fantasia. Molte fantasie nel momento in cui diventano reali portano dietro di loro un bagaglio infinito di effetti collaterali imprevisti. Il sesso è un atto squisitamente relazionale. Moltiplicare l'oggetto sessuale, forse farà anche moltiplicare la potenza di fuoco del piacere, forse.. certamente disintegra la percezione dell'altro, e dei confini del sé. Un atto sessuale collettivo, quand'anche fosse un overdose di libidine, sgretola la coscienza dell'individuo, che non riesce più a mettere a fuoco con quale soggetto si sta relazionando la sua parte più profonda. Pertanto lo ritengo un atto pericoloso, grave e sconsigliato, di natura bulimica, anche se all'istante potrebbe portare molto piacere, e dare l'idea di offrire molta sensazione.

  5. #75
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    E' meglio per una ragazza se non si lascia andare in queste pratiche, perché la sessualità non può essere misurata solo per il piacere che porta, così come il cibo non vale solo per il sapore che porta. Il gangbang è come un abbuffata bulimica in campo sessuale. Basata sulla fantasia "se godo con uno, con 10 godrò il decuplo!" - Ma è solo una fantasia. Molte fantasie nel momento in cui diventano reali portano dietro di loro un bagaglio infinito di effetti collaterali imprevisti. Il sesso è un atto squisitamente relazionale. Moltiplicare l'oggetto sessuale, forse farà anche moltiplicare la potenza di fuoco del piacere, forse.. certamente disintegra la percezione dell'altro, e dei confini del sé. Un atto sessuale collettivo, quand'anche fosse un overdose di libidine, sgretola la coscienza dell'individuo, che non riesce più a mettere a fuoco con quale soggetto si sta relazionando la sua parte più profonda. Pertanto lo ritengo un atto pericoloso, grave e sconsigliato, di natura bulimica, anche se all'istante potrebbe portare molto piacere, e dare l'idea di offrire molta sensazione.
    nel momento in cui la mia fantasia è diventata realtà, devo dire che non ha portato nessun effetto collaterale imprevisto. sarà per il comunque buon rapporto che ho con i ragazzi, ma non mi sono mai sentita "usata". se non "usata" nell'accezione del trombamico, in cui alla fine forse ci si usa a vicenda. da questo punto di vista allora anch'io potrei stare usando loro, e magari lo faccio veramente. io non sento la mia coscienza sgretolata, anzi, credo di avere una coscienza molto forte che mi impedisce di fare un tot di cose ma non mi impedisce di provare delle sensazioni che sono (per motivi fisici ma anche psicologici) impossibili da provare in un rapporto a due. con questo non voglio dire che la gangbang sia meglio di un rapporto a due. assolutamente. io i rapporti a due li ho e mi soddisfano molto, e hanno comunque qualcosa che una gangbang non potrà mai dare.
    ma sono fortemente convinta anche del viceversa.
    e poi ovviamente non si parla di farlo ogni giorno, assolutamente.

  6. #76
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso che se a te piace perchè vietartelo...... non capisco solo il discorso del trombamico....nel senso che sono amici amci con cui condividi momenti al di fuori...o amici per queste pratiche....

  7. #77
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    io penso che se a te piace perchè vietartelo...... non capisco solo il discorso del trombamico....nel senso che sono amici amci con cui condividi momenti al di fuori...o amici per queste pratiche....
    no beh, sono amici anche al di fuori

  8. #78
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ma non è meglio in due? Cioè, hai molta più libertà, puoi fare ciò che vuoi [nei limiti naturalmente] e non devi fare la fila. Magari per la persona singola il vantaggio c'è, ma per gli altri? Boh.

  9. #79
    FdT svezzato dream.maker
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sembra che a volte il perbenismo imperi su questo forum... c'è chi non lo farebbe e chi si... chi l'ha fatto e chi vorrebbe... ma alla fine la libertà è sacra...

  10. #80
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Ma non è meglio in due? Cioè, hai molta più libertà, puoi fare ciò che vuoi [nei limiti naturalmente] e non devi fare la fila. Magari per la persona singola il vantaggio c'è, ma per gli altri? Boh.
    evidentemente "gli altri" trovano delle motivazioni per partecipare. che in parte risiedono nel vouyerismo, senza dubbio. per il resto non so, bisognerebbe chiedere a loro...

Pagina 8 di 96 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18