io trovo solo che per gli uomini, in una cosa del genere, non ci sarebbe alcun vantaggio!
A me basta la ragazza, gli altri 5 se ne possono andare a casa, loro e i loro piselli!
E' meglio per una ragazza se non si lascia andare in queste pratiche, perché la sessualità non può essere misurata solo per il piacere che porta, così come il cibo non vale solo per il sapore che porta. Il gangbang è come un abbuffata bulimica in campo sessuale. Basata sulla fantasia "se godo con uno, con 10 godrò il decuplo!" - Ma è solo una fantasia. Molte fantasie nel momento in cui diventano reali portano dietro di loro un bagaglio infinito di effetti collaterali imprevisti. Il sesso è un atto squisitamente relazionale. Moltiplicare l'oggetto sessuale, forse farà anche moltiplicare la potenza di fuoco del piacere, forse.. certamente disintegra la percezione dell'altro, e dei confini del sé. Un atto sessuale collettivo, quand'anche fosse un overdose di libidine, sgretola la coscienza dell'individuo, che non riesce più a mettere a fuoco con quale soggetto si sta relazionando la sua parte più profonda. Pertanto lo ritengo un atto pericoloso, grave e sconsigliato, di natura bulimica, anche se all'istante potrebbe portare molto piacere, e dare l'idea di offrire molta sensazione.
nel momento in cui la mia fantasia è diventata realtà, devo dire che non ha portato nessun effetto collaterale imprevisto. sarà per il comunque buon rapporto che ho con i ragazzi, ma non mi sono mai sentita "usata". se non "usata" nell'accezione del trombamico, in cui alla fine forse ci si usa a vicenda. da questo punto di vista allora anch'io potrei stare usando loro, e magari lo faccio veramente. io non sento la mia coscienza sgretolata, anzi, credo di avere una coscienza molto forte che mi impedisce di fare un tot di cose ma non mi impedisce di provare delle sensazioni che sono (per motivi fisici ma anche psicologici) impossibili da provare in un rapporto a due. con questo non voglio dire che la gangbang sia meglio di un rapporto a due. assolutamente. io i rapporti a due li ho e mi soddisfano molto, e hanno comunque qualcosa che una gangbang non potrà mai dare.
ma sono fortemente convinta anche del viceversa.
e poi ovviamente non si parla di farlo ogni giorno, assolutamente.
io penso che se a te piace perchè vietartelo...... non capisco solo il discorso del trombamico....nel senso che sono amici amci con cui condividi momenti al di fuori...o amici per queste pratiche....
Ma non è meglio in due? Cioè, hai molta più libertà, puoi fare ciò che vuoi [nei limiti naturalmente] e non devi fare la fila. Magari per la persona singola il vantaggio c'è, ma per gli altri? Boh.
sembra che a volte il perbenismo imperi su questo forum... c'è chi non lo farebbe e chi si... chi l'ha fatto e chi vorrebbe... ma alla fine la libertà è sacra...