no ..... ma come dire lascio che si divertano come più gli piace.......
ciao scusa ma hai chiesto tu di mettere le domande in pubblico .......
comunque le prime curiosità sono queste.... e credo che anche altri ne metteranno
cosa ti passa x la mente prima dopo e durante....
le fai e sei tu l'unica donna nella situazione.......
con più uomini oltre ai 3 che penso tu possa riuscire a gestire contemporaneamente....credo si crei una sorta di lista d'attesa.....penso possa esser molto eccitante solo per te una simile cosa...... o non è così....
ho numerato le domande per poter rispondere domanda per domanda.
1. beh, prima c'è tutta la preparazione, sistemare il luogo, decidere l'abbigliamento, fare una doccia, eccetera eccetera. durante c'è...beh, una serie di stimolazioni sessuali (alcune comune a tutti i rapporti sessuali, alcune di esclusivo appannaggio del sesso con più persone) molto prolungate, visto che una gangbang può durare anche delle ore. dopo c'è tanta, tantissima stanchezza, e una sensazione di appagamento impagabile.
2. esatto, sono l'unica donna della situazione.
3. beh sì, oltre i tre si crea una sorta di lista d'attesa. ma ti dirò, la cosa non pesa molto agli uomini perchè si alternano abbastanza frequentamente e così la "fila" scorre velocemente. inoltre in quelli che per un uomo sono i propri "periodi morti" della gangbang, ci sono comunque delle stimolazioni di tipo visivo/uditivo che tengono alta la tensione. cioè, il presupposto è che comunque l'uomo trovi eccitante vedere la ragazza (non la propria ragazza, ovviamente) impegnata in atti sessuali con altri uomini. in questo modo può eccitarsi anche durante i momenti in cui non partecipa. se non fosse così, beh, credo che sarebbe estremamente frustrante per lui.