Ciao chiarotta.....
ma hai avuto tu esperienze dirette in merito???......
il mio pensiero comunque è quello che ogniuno purche non faccia male ad altri e cose dietro costrizione è libero di far quello che vuole.......
In prima cosa uno pensa a se stesso ....del pensiero degli altri non deve interessarsene e non deve x forza essere uguale al suo..e non deve neppure per forza essere sbandierato ai 4 venti come fosse un trofeo da esibirsi...... c'è gente che si scandalizza ancora per un capo d'abbigliamento particolarmente trasparente ...figuriamoci x altro....
ciao
sì, e sinceramente ti assicuro che nessuno fa del male ad altri e nessuno fa cose sotto costrizione
io infatti ti dirò, del pensiero degli altri non me ne interesso (anche se, per motivi "sociali", evito di sbandierarlo ai quattro venti, non è un trofeo ma non mi va di raccontarlo in giro, ecco)
e invece, stranamente, nessuno
anche perchè, ai messaggi "mi inviti" non rispondo, e a tutto il resto posso tranquillamente rispondere in pubblico
beh max rispetto chiarotta.... sei libera di vivere la tua vita come meglio ti piace.....
a mio avviso hai un giusto atteggiamento nel fregartene.....
ma se ti và sarebbe interessante una spiegazione più particolaregggiata ..... intendo di quanto passi x la testa in quei momenti..