ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 96 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #91
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [
    scusami, ma tra questa pratica e l'orgia che differenza c'è?
    forse il fatto che nell'orgia si può fare sesso anche cn persone dello stesso sesso?[/quote]


    credo che la differenza che nell'orgia ci siano anche altre persone dello stesso sesso.....ma non per forza ci fai sex insieme... se lo vuoi si altrimenti no....ma non c'è una così netta predominanza.....del tipo una sola donna e tanti uomini...... esiste la gang opposta? ovvero tante donne ed un solo uomo???????......che ignurant che sono

  2. #92
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Orgia tanti VS tanti.
    Gangbang una VS tanti (non necessariamente di sesso diverso).

  3. #93
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Orgia tanti VS tanti.
    Gangbang una VS tanti (non necessariamente di sesso diverso).

    Sei acculturato vedo

  4. #94
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sei acculturato vedo
    Wikipedia non perdona

  5. #95
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Wikipedia non perdona


  6. #96
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    le tue amiche conoscono questa tua passione?? se si come si comportano?
    no, non la conoscono e credo che non capirebbero. ammetto che è difficile da capire, sembra quasi una pratica "suicida". non lo è, ma è difficile spiegarlo.

  7. #97
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    1. Posso chiederti quanti anni hai?
    2. ti incontri in casa o in hotel? ma ti pagano?
    3. scusami, ma tra questa pratica e l'orgia che differenza c'è?
    forse il fatto che nell'orgia si può fare sesso anche cn persone dello stesso sesso?
    1. ventidue anni.
    2. in casa (non la casa "di città", ho una casa di villeggiatura piuttosto isolata). essere pagata credo che sarebbe molto squallido, alla fine il nostro è uno "scambio", non avrebbe senso che io li facessi pagare. e poi è tra amici.
    3. ecco, per la differenza utilizzo il post di lombra e ti spiego:

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio


    credo che la differenza che nell'orgia ci siano anche altre persone dello stesso sesso.....ma non per forza ci fai sex insieme... se lo vuoi si altrimenti no....ma non c'è una così netta predominanza.....del tipo una sola donna e tanti uomini...... esiste la gang opposta? ovvero tante donne ed un solo uomo???????......che ignurant che sono
    per l'orgia hai detto giusto...ci sono anche altre persone dello stesso sesso (esempio: tre uomini e tre donne). non c'è predominanza.

    la gang opposta potenzialmente esiste, ma ti spiego perchè non ha molto senso.
    fondamentalmente l'uomo ha delle "pause", no? mentre la donna può continuare a dare piacere per un tempo più lungo e continuato. ecco, in una gangbang "opposta", come la chiami tu, dopo l'orgasmo dell'uomo, la festa è finita (a meno che le ragazze non siano bisessuali, ma allora finirebbe la predominanza e non sarebbe una gangbang). mentre nel caso della gangbang "standard", se un uomo raggiunge l'orgasmo ce n'è sempre un altro pronto, e così via. ovviamente prima o poi la ragazza esaurisce le forze, ma questo accade molto tempo dopo il primo (ed anche il secondo) orgasmo maschile.

  8. #98
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Certo Chiarotta, se rimani strettamente legata alla sensazione, questa pratica probabilmente ti sommerge i sensi e probabilmente continui a ricercarla scientemente. Ma non riesco a crederti se mi dici che te la vivi serenamente. Ci sono troppe implicazioni anaffettive per credere che questo sia soltanto un modo di vivere la sessualità intensamente. Sono certo che ci nascondi qualcosa, e che in realtà sulla chat cerchi condivisione proprio per compensare una sensazione di scollamento dal reale che questa pratica ti dà. Cosa succede nel "dopo" per esempio? Provi gratitudine o disprezzo per il gruppo? questo forse è interessante proprio per capire questo atto in senso antropologico. Dicci però la verità. Non quello che vorresti che fosse. Ma quello che è davvero.

  9. #99
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Certo Chiarotta, se rimani strettamente legata alla sensazione, questa pratica probabilmente ti sommerge i sensi e probabilmente continui a ricercarla scientemente. Ma non riesco a crederti se mi dici che te la vivi serenamente. Ci sono troppe implicazioni anaffettive per credere che questo sia soltanto un modo di vivere la sessualità intensamente. Sono certo che ci nascondi qualcosa, e che in realtà sulla chat cerchi condivisione proprio per compensare una sensazione di scollamento dal reale che questa pratica ti dà. Cosa succede nel "dopo" per esempio? Provi gratitudine o disprezzo per il gruppo? questo forse è interessante proprio per capire questo atto in senso antropologico. Dicci però la verità. Non quello che vorresti che fosse. Ma quello che è davvero.
    sto cercando di essere più chiara e sincera possibile. dunque, io sinceramente credo di vivere serenamente questi momenti. che poi sono "parentesi" all'interno di una vita perfettamente ordinaria (per quanto ogni vita abbia le sue peculiarità). non cerco condivisione per compensare lo scollamento, assolutamente. cerco condivisione, cerco "pareri" e sono pronta a spiegare, esattamente come faccio ora.
    dopo? beh, gratitudine. non posso provare disprezzo, provo gratitudine. ti dico che nei momenti immediatamente successivi loro vanno via e io resto sola e la prima cosa che faccio, sempre, è addormentarmi perchè arrivo alla fine veramente stremata. dopo, mentre "sistemo" me e la casa e tutto il resto, ci penso, e sono sempre soddisfatta da questo genere di esperienze. provo gratitudine per il gruppo, non c'è che fare.

  10. #100
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la gang opposta potenzialmente esiste, ma ti spiego perchè non ha molto senso.
    fondamentalmente l'uomo ha delle "pause", no? mentre la donna può continuare a dare piacere per un tempo più lungo e continuato. ecco, in una gangbang "opposta", come la chiami tu, dopo l'orgasmo dell'uomo, la festa è finita (a meno che le ragazze non siano bisessuali, ma allora finirebbe la predominanza e non sarebbe una gangbang). mentre nel caso della gangbang "standard", se un uomo raggiunge l'orgasmo ce n'è sempre un altro pronto, e così via. ovviamente prima o poi la ragazza esaurisce le forze, ma questo accade molto tempo dopo il primo (ed anche il secondo) orgasmo maschile.[/quote]

    beh credo comunque che anche tutte le donne non siano predisposte per una gang....mi spiego nel mio percorso ho trovato 2 donne che dopo la seconda max terza erano praticamente fuori combattimento non credo appunto possano sopportare una gang con più uomini....quindi presumo che non sia da tutte( ovviamente lasciando da parte idee personali in merito alla pratica) riuscirci

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18