ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 96 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #131
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dream.maker Visualizza il messaggio
    non scherzavo chiarotta... ed era detto in senso positivo...
    ah beh, grazie allora

  2. #132
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    e una volta che siete tutti pronti... Chi comincia? Come funziona? In particolare la prima volta, come si è avviata? Scegli tu? Scelgono loro? Li gestisci contemporaneamente o uno per volta? Domande banali forse idioti, ma non so davvero immaginare come si decidono le priorità... E poi addormentarsi non lavata fa parte del rito?
    scelgo io, decido io. non è una prospettiva autoritaria, ma dato che io sono in "inferiorità" numerica, sta a me scegliere con chi e con cosa iniziare.
    solitamente si inizia singolarmente ma poi posso arrivare a gestirne anche tre contemporaneamente (una volta riscaldata l'atmosfera, però).
    le priorità le decido io, in base alle voglie del momento. in fondo credo che a loro vada tutto bene...
    per quanto riguarda l'addormentarsi non lavata, non è che sia proprio un rito: è che sono veramente troppo stanca per fare qualsiasi cosa, e poi se mi lavassi subito sarebbe come se mi fossi pentita di quello che ho fatto e volessi ripulire le tracce...invece stare un po' non lavata mi fa assorbire totalmente le sensazioni della serata. tanto poi dormo e mica me ne accorgo...e al risveglio faccio sempre un bagno.

  3. #133
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a questo punto chiederei...ci sono altre ragazze del blog che hanno avuto simili esperienze?.....anche se per caso fosse una sola............io penso che qualcun'altra/o possa aver vissuto simili esperienze ....

  4. #134
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    a questo punto chiederei...ci sono altre ragazze del blog che hanno avuto simili esperienze?.....anche se per caso fosse una sola............io penso che qualcun'altra/o possa aver vissuto simili esperienze ....
    beh, in questo caso la cosa mi interesserebbe moltissimo, perchè avrei qualcuno con queste esperienze con cui parlare e confrontarmi...
    ma se non si trova, io sono sempre pronta a soddisfarvi...a livello di curiosità, s'intende

  5. #135
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me le ragazze che fan gangbang,hanno capito che la loro farfallina serve per fare soldi a palate.Pieno rispetto per tutte le ragazze che fanno i film a luci rosse

  6. #136
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    Per me le ragazze che fan gangbang,hanno capito che la loro farfallina serve per fare soldi a palate.Pieno rispetto per tutte le ragazze che fanno i film a luci rosse
    e quelle che lo fanno senza ricevere un centesimo di euro?

  7. #137
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    beh sai, è facile da farsi per i ragazzi "banali". credo che il rispetto sia la prima cosa che sta alla base di tutto, anche delle gangbang. pensare che con una ragazza ci si possa fare quello che si vuole, "solo" perchè se ne fa 5 in un colpo solo, è da ragazzi "banali" che non capiscono le motivazioni (squisitamente legate al piacere) che stanno dietro a questa scelta (che, ovviamente, non deve diventare uno "stile di vita").
    però hai ragione, secondo me il 99% dei ragazzi penserebbe quello che hai detto tu.
    e quindi dovrebbe parteciparvi il restante 1%
    Cmq fare quello che si vuole con una ragazza che pratica la gang non è una cosa sbagliata.In questo tipo di approccio vige la trasgressione

  8. #138
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ma un uomo e 5 donne non esiste???

    comunque,rispetto pienamente chi prende questa scelta,e m'è capitato di conoscere ragazze che attuano queste pratiche. A dirla loro non è un abitudine,hanno voluto provare per uscire dagli schemi diciamo,esperienza fatta,e stop. nell'elenco puntato delle loro esperienze s'è aggiunta anche questa. certo è che questa ragazza ha puntualizzato che c'era massimo rispetto,forse anche perchè ha fatto quest'esperienza con persone a lei care certo,però ha ribadito che se fosse mancato quello non avrebbe accettato di farsi "usare".

  9. #139
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    e quelle che lo fanno senza ricevere un centesimo di euro?
    Come ho scritto sopra,lo fanno per pura trasgressione.se ti vuoi avvicinare o vuoi sapere di più,devi andare in qualche locale scambisti oppure cerca in internet direttamente con qualche ragazza che lo pratica

  10. #140
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    ma un uomo e 5 donne non esiste???

    comunque,rispetto pienamente chi prende questa scelta,e m'è capitato di conoscere ragazze che attuano queste pratiche. A dirla loro non è un abitudine,hanno voluto provare per uscire dagli schemi diciamo,esperienza fatta,e stop. nell'elenco puntato delle loro esperienze s'è aggiunta anche questa. certo è che questa ragazza ha puntualizzato che c'era massimo rispetto,forse anche perchè ha fatto quest'esperienza con persone a lei care certo,però ha ribadito che se fosse mancato quello non avrebbe accettato di farsi "usare".
    anche io qualcuna la conosco...è qualcosa dove ci deve essere pieno rispetto senza pregiudizi.Non avere pregiudizi su una persona,è la chiave per vivere in armonia con tutti.

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18