scelgo io, decido io. non è una prospettiva autoritaria, ma dato che io sono in "inferiorità" numerica, sta a me scegliere con chi e con cosa iniziare.
solitamente si inizia singolarmente ma poi posso arrivare a gestirne anche tre contemporaneamente (una volta riscaldata l'atmosfera, però).
le priorità le decido io, in base alle voglie del momento. in fondo credo che a loro vada tutto bene...
per quanto riguarda l'addormentarsi non lavata, non è che sia proprio un rito: è che sono veramente troppo stanca per fare qualsiasi cosa, e poi se mi lavassi subito sarebbe come se mi fossi pentita di quello che ho fatto e volessi ripulire le tracce...invece stare un po' non lavata mi fa assorbire totalmente le sensazioni della serata. tanto poi dormo e mica me ne accorgo...e al risveglio faccio sempre un bagno.
a questo punto chiederei...ci sono altre ragazze del blog che hanno avuto simili esperienze?.....anche se per caso fosse una sola............io penso che qualcun'altra/o possa aver vissuto simili esperienze ....
Per me le ragazze che fan gangbang,hanno capito che la loro farfallina serve per fare soldi a palate.Pieno rispetto per tutte le ragazze che fanno i film a luci rosse
ma un uomo e 5 donne non esiste???
comunque,rispetto pienamente chi prende questa scelta,e m'è capitato di conoscere ragazze che attuano queste pratiche. A dirla loro non è un abitudine,hanno voluto provare per uscire dagli schemi diciamo,esperienza fatta,e stop. nell'elenco puntato delle loro esperienze s'è aggiunta anche questa. certo è che questa ragazza ha puntualizzato che c'era massimo rispetto,forse anche perchè ha fatto quest'esperienza con persone a lei care certo,però ha ribadito che se fosse mancato quello non avrebbe accettato di farsi "usare".