Chiarotta, hai chiamato "estasi" il livello di spossatezza che raggiungi in questi incontri. Perché le chiami estasi? Passi direttamente dall'estasi al sonno? Non c'è un congedo quindi coi tuoi ragazzi? Trovano la porta da soli?
Non so dirti, estasi è il primo termine che m'è venuto in mente e forse il più appropriato.
Io in realtà credo di essere abbastanza in estasi durante tutto lo svolgimento della gangbang (ovviamente non dall'inizio-inizio). Quando poi tutto è finito, l'eccitazione (anzi, la voglia di fare altro) diminuisce. I ragazzi trovano la porta da soli, e io ho appena la forza di trascinarmi sul letto e di addormentarmi lì, senza forze.
Al mio risveglio mi aspetta un megabagno, una megapulita di tutto e il ritorno a casa.
posso chiederti se tutto questo "sporco" in realtà è solo sperma o se vieni bagnata anche da "altro"? Perché per quanto ben dotata sia la compagnia non capisco in cosa consiste la megapulita. E' concessa una qualche forma di dolore a potenziare il piacere?
Come viene preparata la stanza? Che oggetti ci sono? Ci sono trovate speciali che adotti in qualche situazione, e se sì puoi fare qualche esempio?! Hai parlato di un abbigliamento scelto. In cosa consiste l'abbigliamento e perché è importante?
Dunque: la stanza è un normalissimo salone, con poltrone, divani e ovviamente tappeti per terra (perchè parte dell'"azione" si svolge a terra). Sinceramente non ci sono oggetti particolari, a volte porto le candele, a volte si usa semplicemente il lampadario.
L'abbigliamento a volte è parte delle "trovate speciali". Mi spiego. Lungi dal volere utilizzare "costumi carnevaleschi sexy" quali ad esempio quello da poliziotta o da infermiera (tanto per fare i primi due esempi che mi vengono in mente), capita che a volte mi venga qualche idea "diversa". Per fare un esempio: lo scorso inverno, in una serata abbastanza fredda, accesi al massimo tutte le luci e tutti i riscaldamenti e mi feci trovare in costume cosparsa di olio abbronzante (quasi per simulare l'estate). Poi non so, un'altra volta mi sono fatta trovare in tenuta da palestra, un'altra ancora da donna in carriera...dipende da come mi gira (e infatti non nascondo di voler chiedere "suggerimenti" al forum). I vestiti (anche quando non "a tema) sono fondamentali per me, anche se poi inevitabilmente (anche se non necessariamente tutti tutti) vanno via.
avevi aperto un post proprio sull'abbigliamento....perchè non completi e chiudi quella discussione dicendo come è andata a finire.....non credi che quella fantomatica scommessa possa aver nascosto qualche verità?...boh mi viene da pensare questo...potresti anche inserire delle tue foto con questi look che tu scegli...ovviamente per questioni di privacy niente volti.......