ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 96 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #121
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che quando hai intenzione di organizzare...se l'idea parte da tè...avrai un modo x invitare tutti i partecipanti....un segnale convenuto o lo chiedi così hai voglia di?....
    rituale nel senso una serie di cose gesti etc.. che fai prima e dopo.....non penso che non ti prepari prima .....

  2. #122
    FdT svezzato dream.maker
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tipo messaggio in codice
    "la volpe è nel pollaio, ripeto la volpe è nel pollaio"...

    ti ammiro, non per quello che fai (o meglio, anche per quello) ma perchè hai il coraggio di parlarne con normalità, e forse il segreto è proprio questo, dare la normalità anche a cio che per la maggioranza è deprecabile (basta guardare i precedenti post...)... complimenti...

  3. #123
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    penso che quando hai intenzione di organizzare...se l'idea parte da tè...avrai un modo x invitare tutti i partecipanti....un segnale convenuto o lo chiedi così hai voglia di?....
    rituale nel senso una serie di cose gesti etc.. che fai prima e dopo.....non penso che non ti prepari prima .....
    beh, il segnale convenuto è in genere un sms, inviato con un paio di giorni di preavviso in modo da poter saggiare l'eventuale disponibilità dei partecipanti. uso la parola gangbang con tranquillità (con loro) nonostante non sapessi che quest'atto si chiamava così. cioè, che si chiama così me lo dissero loro, la prima volta.
    il rituale...beh, arrivo sempre un paio d'ore prima. sistemo l'"arredamento" in base alla serata e preparo l'abbigliamento da indossare, sempre in base alla serata. poi faccio un superbagnocaldo, fumo una sigaretta (non fumo quasi mai), mi vesto e...beh, questo è il prima.
    dopo c'è sempre, ma proprio sempre, una megadormita. cioè, appena vanno via mi metto a letto, esattamente nelle condizioni in cui m'hanno lasciata. al mio risveglio faccio la doccia, sistemo tutto e torno a casa.

  4. #124
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dream.maker Visualizza il messaggio
    tipo messaggio in codice
    "la volpe è nel pollaio, ripeto la volpe è nel pollaio"...

    ti ammiro, non per quello che fai (o meglio, anche per quello) ma perchè hai il coraggio di parlarne con normalità, e forse il segreto è proprio questo, dare la normalità anche a cio che per la maggioranza è deprecabile (basta guardare i precedenti post...)... complimenti...
    beh grazie mille
    sì, per me è ormai una cosa "normale". non è un'abitudine, nel senso che è una cosa che mi sorprende ogni volta (e questo è uno dei motivi per cui non ne faccio più frequentemente), ma su questo forum riesco a parlarne con tranquillità, sperando (e in qualche caso ci sono riuscita) di superare i pregiudizi della gente.

  5. #125
    FdT svezzato dream.maker
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    beh grazie mille
    sì, per me è ormai una cosa "normale". non è un'abitudine, nel senso che è una cosa che mi sorprende ogni volta (e questo è uno dei motivi per cui non ne faccio più frequentemente), ma su questo forum riesco a parlarne con tranquillità, sperando (e in qualche caso ci sono riuscita) di superare i pregiudizi della gente.
    io non so se ce la farei a farla (timidezza mia, non pregiudizio!) ma la vedo anche io come una diversa faccia della medaglia chiamata sesso...

  6. #126
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dream.maker Visualizza il messaggio
    io non so se ce la farei a farla (timidezza mia, non pregiudizio!) ma la vedo anche io come una diversa faccia della medaglia chiamata sesso...
    beh sì, è una diversa faccia, poco convenzionale e per cui è richiesta faccia tosta, forse

  7. #127
    FdT svezzato dream.maker
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è da tutti averla...

  8. #128
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dream.maker Visualizza il messaggio
    non è da tutti averla...
    scherzi a parte, non lo è affatto...

  9. #129
    FdT svezzato dream.maker
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non scherzavo chiarotta... ed era detto in senso positivo...

  10. #130
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e una volta che siete tutti pronti... Chi comincia? Come funziona? In particolare la prima volta, come si è avviata? Scegli tu? Scelgono loro? Li gestisci contemporaneamente o uno per volta? Domande banali forse idioti, ma non so davvero immaginare come si decidono le priorità... E poi addormentarsi non lavata fa parte del rito?

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18