Ma questa pratica ogni quanto la svolgi?
Non ci sarà una periodicità fissa, immagino, ma è per capire a frequenza.
Ma questa pratica ogni quanto la svolgi?
Non ci sarà una periodicità fissa, immagino, ma è per capire a frequenza.
in un tuo post precedente parlava che bastava guardarti..x. un discorso di resistenza e prestanza fisica.....ti avevo appunto chiesto una tua descrizione......come sei fisicamente...tutto qui
[eppure resisto senza problemi, anzi...[/quote]
possibile a tuo giudizio parlare di ninfomane?
Vedi Chiarotta, tu capisci che stai dicendo cose che per la maggior parte delle persone, arrivano a essere al massimo una fantasia. Mentre per te non solo è realtà, ma è realtà ricorrente e consolidata. Sappi che quello che dici scardina abbastanza le mie idee, e mi turba non poco. Non è tantoquello che fai, ma il come ne parli che mi turba. Per cui vorrei chiederti delle cose precise, e spero vorrai rispondermi.
La prima è: come è cominciata? LA prima volta vi siete messi d'accordo prima, siete andati apposta in un posto per questo o "è successo" alla fine di una festa alcolica, e hai visto che poteva ripetersi scientemente?
LA seconda è: da quanto tempo va avanti? Tu dici mediamente una volta al mese. MA c'è una bella differenza per me se hai comicaito tre mesi fa o tre anni fa...
LA terza è : non pensi che i ragazzi per cui provi questa gratitudine in realtà abbiano un pensiero molto meno grato nei tuoi confronti, e che tre loro in realtà non ti reputino affatto la "regina" della situazione, ma un giocattolone (per non dire di peggio) per saziarsi l'inguine - ...o al contrario puoi dire che si sia creato un vero e proprio "club", dove il commercio di piacere si accompagna a un solido rispetto reciproco fra le parti, e quindi una certa "fedeltà" e un obbligo morale alla riservatezza per ciascun partecipante?
Puoi rispondere come credi, naturalmente. Domandare è lecito, rispondere e cortesia, si dice. Ma sei hai aperto questo forum vuol dire che parlarne tutto sommato ti piace, e penso che ci stai incuriosendo un po' tutti.
beh sai, mi rendo conto di stare scardinando delle idee...comunemente si pensa che certe cose accadano solo nei film (certi tipi di film), e solo perchè la ragazza in questione viene pagata (non ho idea di quanto, la pornografia è un mondo che non mi ha mai affascinato per niente).
per me è una realtà, e anche consolidata. e ne parlo tranquillamente, dove posso farlo (quindi non con "la gente di tutti i giorni").
se ho aperto questo forum è per una serie di motivi: per sapere la "gente comune" cosa pensa di questo tipo di attività, e anche per far conoscere il punto di vista di una ragazza che c'è dentro. non l'ho fatto per pubblicizzarmi (anche perchè non c'è niente da pubblicizzare) nè tantomeno per pubblicizzare la pratica (ognuno fa quel che vuole).
e ora passo alle risposte.
1. la prima volta è successo con totale consapevolezza. è successo nel posto in cui poi è successo tutte altre volte, ovvero la mia casa di villeggiatura, decisamente fuori città. era stato "programmato", e del resto io non bevo quasi mai (e quando bevo bevo pochissimo), quindi ero perfettamente lucida. non potrei mai pensare di perdere la lucidità in un momento simile.
2. certo che c'è differenza. quasi due anni.
3. questa domanda è più complessa. io non ho manie di protagonismo (o forse sì, pensandoci bene), e sicuramente non ho manie di dominazione. non sono i miei schiavetti che mi danno piacere. anche perchè provano piacere anche loro. in realtà sì, mi fanno sentire la "regina" della situazione, ma senza riverenze "ufficiali". semplicemente per quello che fanno mi sento così. poi oddio, ovvio che loro si sazino l'inguine. ma anch'io mi sazio, quindi alla fine è uno scambio reciproco. sì, mi piace vederlo come un club, in cui sicuramente c'è rispetto (se non ci fosse rispetto non farei mai una gangbang), e soprattutto tutti sono obbligati alla riservatezza. su questo non ho mai avuto problemi, mi fido ciecamente e so benissimo che non andrebbero mai a dire niente in giro. non mi sento in ostaggio psicologico, so benissimo che se per una volta decido di non chiamarne uno (per qualsiasi motivo), quello non andrà a raccontare tutto a tutti. mi fido.
ninfomane è una donna con un impulso sessuale incontrollabile che la porta continuamente ad avere rapporti sessuali anche con diversi partner pur di placare la fame di sesso. Insaziabile.
Il segnale con la quale organizzi quale è?....
Avrai anche un rituale che segui prima di ogni volta e dopo