Io dico che ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ma io personalmente non lo farei mai.
Io dico che ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ma io personalmente non lo farei mai.
Praticamente lo scopamico? Non ci vedo proprio niente di male.
Magari sono due persone che si sentono sole - e/o vogliono puramente divertirsi - e decidono di condividere assieme l'intimità, senza però che la loro pseudo relazione si spinga oltre il limite del rapporto sessuale. Fattibile fra amici - o comunque persone di cui ci si fida un bel pò - di mentalità aperta, non aventi relazione fissa. Ovviamente si devono mettere precedentemente in chiaro "i fondamentali di gioco" [ad esempio che non ci si aspetti complicazioni sentimentali o il far verificare la cosa soltanto occasionalmente e così via]
Quindi la donna se lo fa può esser chiamata ***** e l'uomo invece il "poveretto" che se l'è chiavata? Interessante .
Relativamente alla prima parte: hai ragione. La gangbang, almeno in questo caso, è una specie di "trombamico di gruppo". Sono le stesse "regole" del trombamico, però si applicano in gruppo.
Relativamente alla seconda parte: nell'accezione comune, una ragazza che fa di queste cose è una troi@, un ragazzo che le fa è un figo. E' ora di finirla con questa distinzione.
io la trovo una cosa da Tro*e, dove va a finire la dignità? e l'amore?