rispondo ora al misteriosissimo mistermistero. a tal proposito sottolineo che anch'io cerco di essere misteriosa, nel senso che sono sicura che chi mi conosce nella vita di tutti i giorni non potrebbe mai ricollegare questi scritti a me. forse, e dico forse, potrebbero farlo gli uomini che dividono con me certi momenti, ma dubito che bazzichino da queste parti.
a questo punto non so, volevo mostrare una foto del mio corpo in bikini. però non so.
relativamente ai punti che hai toccato:
sigaretta. sì, è vero, io fumo quasi solo prima della gangbang. mi piace. spesso, quando tutti gli uomini sono arrivati, ne accendo una senza sfiorarli. quando finisco, si inizia. e restano per cinque minuti in tensione, aspettando che io finisca. adoro questa sensazione.
cultura: sì, sto molto attenta a come scrivo. cultura medio-alta, "prima della classe" (non per vantarmi, sia chiaro), parlo più di una lingua, non suono più strumenti musicali perchè la lunghezza delle unghie me lo impedisce, insomma, c'hai preso.
tributo di sguardi: assolutamente. hai ragione, avrei potuto pubblicare la foto solo dei sandali, ma mi è piaciuto mettermici dentro (non avendo nient'altro addosso, comunque). mi piace vestirmi in modo sexy e fine. e ti dirò (anche se questo potrebbe far crollare una delle tue convinzioni): a volte mi piace vestirmi anche in modo non fine. è quasi una sfida con me stessa. sembrare una t....ietta. mi diverte, a volte.
sporcizia: sì, mi piace quella sensazione. di abbandonarmi al sonno con i segni della serata ancora addosso, che siano sudore od altro. però ammetto che l'indomani non ho mai fatto granchè. troppa stanchezza, riesco ad arrivare a casa, salutare i miei col sorriso sulle labbra, rispondere ad un paio di domande di circostanza e tornare a riposarmi, stavolta sul letto della mia casa "cittadina".
comunque il tuo intervento è stato molto interessante e lo condivido in toto. soprattutto la parte sulla "non malattia".