Originariamente inviata da
cinemaction
Immaginavo rispondessi così. Mi stai dicendo che la falla non c'è, anche se la vedo. LA morale è un argomento "non reale", soggettivo? A me non sembra proprio: se vuoi facciamo una votazione democratica anche per questo, ma intanto che votiamo e ci parliamo addosso Chiarotta avrà fatto il suo Gang-capodanno, e avrà vissuto un'altra esperienza di allegra macelleria! Tanto che ci frega? Si diverte!
Anche se nella gangbang non c'è niente di immediatamente mortifero, vedo, ripeto VEDO che comunque contiene in sé qualcosa di estremamente mortifero. Per te il fatto che non è immediatamente mortifero significa che non è così grave. OK. Ne prendo atto. Ma anche questa è una tua opinione, visto che nessuno può arrogarsi la presunzione di parlare di fatti (o vale solo per me?): Bisogna prima catturare il ladro stupratore che c'è a bordo, poi occuparsi della falla (ehi, è la trama di Titanic!). Giusto?
Siccome però sono un visionario, che evidentemente VEDE ciò che non c'è, preferisco non aggiungere più parole. Credo di avere detto a sufficienza quello che pensavo. Il mio intento è riflettere e comprendere, non martellare i maroni per il gusto di fare Inquisizione. Per cui da adesso leggerò ciò che direte ma per quanto mi riguarda...
SILENTIUM...