Originariamente inviata da
chiarotta
Ciao a tutti.
Non so chi di voi si ricorda di me. Sono chiara, ho discusso su questo forum, con alcuni di voi ho stretto amicizia, altri mi hanno attaccata senza sentire le mie ragioni, mi sono allontanata, è successo di tutto nella mia vita.
Sono passata dalle gangbang, dal sesso di gruppo, dal sesso scatenato, ad una terribile malattia genetica che s'è manifestata improvvisamente e violentemente in mia sorella, spentasi poco dopo. Io sono riuscita a prenderla in tempo, sono stata fuori Italia, sono stata curata, ho praticamente messo in stand by la mia vita per un anno, tralaltro con la possibilità che la mia vita non sarebbe più tornata tale.
E ora che invece è tutto tranquillo, mi trovo a riflettere su tutto. Essere ad un passo dal precipizio fa cambiare la propria consapevolezza. Così ho deciso: basta gangbang, basta doppie penetrazioni. Ora ho voglia di mettere su famiglia, mi sono responsabilizzata parecchio, ho un uomo che mi ama e che mi ha accompagnato durante il mio calvario.
Volevo solo dirvelo, visto che ho ricevuto tonnellate di messaggi privati in cui mi si chiedeva che fine avessi fatto.
Ecco, ve lo sto dicendo.
PS sia chiaro che tra le lenzuola, tra me e lui, succede di tutto. Ma stavolta è condiviso soltanto a livello di una relazione di coppia, e non esteso a più persone. Per me è un cambiamento epocale.
Saluti a tutti.
K.