ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 96 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #171
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    E va bene... nessuno ti impedisce di farti gli affari tuoi. Chiarotta ha posto un grande interrogativo "cosa pensiamo di una ragazza che fa Gangbang?"... tutti cercano di capire e di dare delle risposte, anzi più domande che risposte. Poi arrivi tu e dici che bisogna chiuderla con lo sporco e l'impuro. COsa ti aspetti? Che ci mettiamo in coro a dire "il corpo è tuo, usalo come vuoi?" - E che razza di discussione sarebbe? A chi servirebbe? Credi che Chiarotta sia interessata a un tipo di risposta così? Non pensi che le interesse confrontare la sua percezione con quella collettiva, reale?
    E' esattamente questo il motivo per cui scelgo di parlarne. Mi chiedo: "io lo faccio, ma chi non lo fa cosa ne pensa?" e cerco di rielaborare le risposte per capire e capirmi.

  2. #172
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Chiarotta, hai chiamato "estasi" il livello di spossatezza che raggiungi in questi incontri. Perché le chiami estasi? Passi direttamente dall'estasi al sonno? Non c'è un congedo quindi coi tuoi ragazzi? Trovano la porta da soli?

  3. #173
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Chiarotta, hai chiamato "estasi" il livello di spossatezza che raggiungi in questi incontri. Perché le chiami estasi? Passi direttamente dall'estasi al sonno? Non c'è un congedo quindi coi tuoi ragazzi? Trovano la porta da soli?
    Non so dirti, estasi è il primo termine che m'è venuto in mente e forse il più appropriato.
    Io in realtà credo di essere abbastanza in estasi durante tutto lo svolgimento della gangbang (ovviamente non dall'inizio-inizio). Quando poi tutto è finito, l'eccitazione (anzi, la voglia di fare altro) diminuisce. I ragazzi trovano la porta da soli, e io ho appena la forza di trascinarmi sul letto e di addormentarmi lì, senza forze.
    Al mio risveglio mi aspetta un megabagno, una megapulita di tutto e il ritorno a casa.

  4. #174
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    posso chiederti se tutto questo "sporco" in realtà è solo sperma o se vieni bagnata anche da "altro"? Perché per quanto ben dotata sia la compagnia non capisco in cosa consiste la megapulita. E' concessa una qualche forma di dolore a potenziare il piacere?

  5. #175
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    posso chiederti se tutto questo "sporco" in realtà è solo sperma o se vieni bagnata anche da "altro"? Perché per quanto ben dotata sia la compagnia non capisco in cosa consiste la megapulita. E' concessa una qualche forma di dolore a potenziare il piacere?
    No beh, lo sporco è sperma e sudore. Soprattutto sperma. Forse megapulita è esagerato, ma quando poi si asciuga, la rimozione può essere anche lunga (dipende ovviamente da dov'è).
    No, zero forma di dolore. Niente di niente.

  6. #176
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Come viene preparata la stanza? Che oggetti ci sono? Ci sono trovate speciali che adotti in qualche situazione, e se sì puoi fare qualche esempio?! Hai parlato di un abbigliamento scelto. In cosa consiste l'abbigliamento e perché è importante?

  7. #177
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Come viene preparata la stanza? Che oggetti ci sono? Ci sono trovate speciali che adotti in qualche situazione, e se sì puoi fare qualche esempio?! Hai parlato di un abbigliamento scelto. In cosa consiste l'abbigliamento e perché è importante?
    Dunque: la stanza è un normalissimo salone, con poltrone, divani e ovviamente tappeti per terra (perchè parte dell'"azione" si svolge a terra). Sinceramente non ci sono oggetti particolari, a volte porto le candele, a volte si usa semplicemente il lampadario.
    L'abbigliamento a volte è parte delle "trovate speciali". Mi spiego. Lungi dal volere utilizzare "costumi carnevaleschi sexy" quali ad esempio quello da poliziotta o da infermiera (tanto per fare i primi due esempi che mi vengono in mente), capita che a volte mi venga qualche idea "diversa". Per fare un esempio: lo scorso inverno, in una serata abbastanza fredda, accesi al massimo tutte le luci e tutti i riscaldamenti e mi feci trovare in costume cosparsa di olio abbronzante (quasi per simulare l'estate). Poi non so, un'altra volta mi sono fatta trovare in tenuta da palestra, un'altra ancora da donna in carriera...dipende da come mi gira (e infatti non nascondo di voler chiedere "suggerimenti" al forum). I vestiti (anche quando non "a tema) sono fondamentali per me, anche se poi inevitabilmente (anche se non necessariamente tutti tutti) vanno via.

  8. #178
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avevi aperto un post proprio sull'abbigliamento....perchè non completi e chiudi quella discussione dicendo come è andata a finire.....non credi che quella fantomatica scommessa possa aver nascosto qualche verità?...boh mi viene da pensare questo...potresti anche inserire delle tue foto con questi look che tu scegli...ovviamente per questioni di privacy niente volti.......

  9. #179
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    E va bene... nessuno ti impedisce di farti gli affari tuoi. Chiarotta ha posto un grande interrogativo "cosa pensiamo di una ragazza che fa Gangbang?"... tutti cercano di capire e di dare delle risposte, anzi più domande che risposte. Poi arrivi tu e dici che bisogna chiuderla con lo sporco e l'impuro. COsa ti aspetti? Che ci mettiamo in coro a dire "il corpo è tuo, usalo come vuoi?" - E che razza di discussione sarebbe? A chi servirebbe? Credi che Chiarotta sia interessata a un tipo di risposta così? Non pensi che le interesse confrontare la sua percezione con quella collettiva, reale?
    Si chiama "discussione" perche si "discute". Se per me stai dicendo un mucchio di cazzate, posso benissimamente dirtelo. Sennò stiamo tutti qui a dire schifo qua schifo la a me piace a me no e stop.

  10. #180
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    avevi aperto un post proprio sull'abbigliamento....perchè non completi e chiudi quella discussione dicendo come è andata a finire.....non credi che quella fantomatica scommessa possa aver nascosto qualche verità?...boh mi viene da pensare questo...potresti anche inserire delle tue foto con questi look che tu scegli...ovviamente per questioni di privacy niente volti.......
    Eh, marpione!

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18