Puff cioè non puoi, guarda che naso che occhi che viso
Puff cioè non puoi, guarda che naso che occhi che viso
sinceramente io ho preferito il libro.
Almeno con quello hai il via libera all'immaginazione eti puoi creare da sola i personaggi e la storia e invece il film ti impone tutto.
Diciamo che il film per me è stato troppo veloce e hanno tagliato troppo pezzi importanti che ci sono sul libro.
Però si può dire cha alcune cose le hanno azzeccate cone il personaggio di Alice Emmet e Carlisle...
Ed Edward diciamo che ha il suo fascino..
Rifacimento dark di tre metri sopra al cielo -.-' Il libro è carino, ma questa è una commercialata indegna.
Io sono abbastanza appassionato di cinema, e di film ne ho visti... e giuro che è raro che uno mi rimanga così impresso... Per me è stato fantastico, SENSAZIONALE, davvero!!!
Ho letto tutti e quattro i libri di Stephenie Meyer... molto bello anche 'New moon'... e l'ultimo, 'Breaking down'... l'ho appena finito di leggere... la signora Meyer ci sa fare...
Visto stasera
ma cosa c'è stato di sensazionale? me lo spiegate?
Maya è normale che piaccia la storia, il vampiro che si innamora dell'umana, di colei di cui dovrebbe cibarsi, l'amore proibito alla Romeo e Giulietta, lui che pur di star con lei soffre perchè deve trattenersi dal morderla ma l'amore che prova supera anche l'istinto di mangiarsela.. lui che se si innamora è per l'eternità, che vuole proteggerla a tutti i costi anche da sè stesso.. *****.. se non è sensazionale una storia d'amore così
che poi nel film ci sia meno della metà di quello che c'è nel libro ok, ma vedere certe scene dopo averle lette, l'impatto visivo, fa sempre un certo effetto..
che la storia sia ok concordo, il libro infatti è molto bello... ma non si può dire che sia stupendo il film! Le scene sono allucinanti e non perchè ci sia meno del libro ma perchè è proprio fatto alla cavolo velocizzato... c'è... boh... non venitemi a dire che da 1 a 10 sia un film da almeno 8 perchè obbiettivamente non è così