me lo kiedo ank io qualke volta....nn mi è piaciuto....hanno tagliato troppo scene...e mescolato le parti...la scena della radura nn si è capita molto ...cioè erano a scuola e poi lei se ne va nel bosco??? alcune scene x ki nn aveva letto il libro erano difficili da comprendere....mi aspettavo qualcosa di più.....
per quello e anche perchè leggendo il libro secondo me ti immagini troppe scene a modo tuo e poi ti ritrovi una cosa diversa da ciò che aspettavi.. poi ovviamente è tutto più sintetico, il libro racconta la loro storia nei minimi dettagli, dai pensieri di lei a ogni reazione di lui, nel film è un po' più veloce..
visto il film...è una cosa terribile, a mio parere
dovrei andare a vederlo sabato prossimo ma mi hanno consigliato vivamente di non farlo.. vedrò che fare!
carissimi lettori e lettrici di qsto forum...ieri sono andata a vedere il film Twilight...è una str****ta micidiale...2 ore di rottura, mi stavo x addormentare se nn era x il mio raga ke sbuffava ogni 2 secondi!!! Non ha nulla a ke vedere cn il libro...se nn volete perdere l'immagine ke vi siete fatte/i grazie al testo evitate di andare a vedere il film...è un consiglio...
ciao
Io vado a vederlo stasera..ho aspettato x 3 anni sto film..e se nn mi piace giuro che mi in*****..uffi..
maledetti vampire kids