dev'essere bello..ma non è il mio genere
dev'essere bello..ma non è il mio genere
visto, spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!
non mi ha delusa quasi per niente.
certe scene erano stupende, rese molto bene, come la sequenza iniziale e la mitica scena del baseball (con supermassive black hole dei muse ), e i personaggi... beh, bella l'hanno cambiata molto, e edward è più dimesso, ma emmett, ragazzi! è veramente stupendo, divertente più che nel libro. e hanno migliorato anche charlie, è così buffo! con quello spray al peperoncino! dio, quanto ho riso! sono stati bravi anche a mostrare quanto sia falsa in realtà jessica, e a far vedere rosalie in tutto il suo egoismo.
comunque, bellissimo!
sant'iddio rosalie... non la godo!
visto ora bellissimo sicuramente
mi aspettavo...diverso sì..
Lo sapevo che era meglio vedere prima il film e poi leggere il libro mancano troppi dialoghi, troppe scene.. lui all inizio sembra semplicemente uno stronzo.. però è proprio perfetto per la parte..
io voglio edward l'unico uomo di cui potrei innamorarmi T_T
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
L'ho scaricato l'altro giorno, però prima di vederlo mi piacerebbe leggere il libro.
Sono andata ieri.. sono l'unica a cui non è piaciuto tantissimo? certo gli attori sono dei tocchi di muffin so ben io cosa gli farei ad Edward..
però mi è sembrato scarsino di effetti speciali, inoltre mi immaginavo Bella più bruttina, e la casa dei Cullen quasi antica...