rum hai preso delle immagini bellissime *-* anche se lo preferisco più in versione vampiro XD
rum hai preso delle immagini bellissime *-* anche se lo preferisco più in versione vampiro XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non l'ho letto e non ho visto il film. Ma dato il grande successo che ho notato in non poche dodicenni truzzette, mi sa tanto di Tre Metri Sopra Il Cielo...
Hai dato praticamente voce al mio pensiero..
Anche secondo me era carino dai, a parte il fatto che sembra che Edward e Bella si siano innamorati in 2 minuti. Però vabbè..
All'inizio non approvavo Robert come protagonista, ma mi sono assolutamente ricreduta. Non mi piacevano x niente Rosalie, Carlisle e Jasper. Victoria e James BELLISSIMI, anche se il finale con Vic che si allontana lascia un pò l'amaro in bocca, anche a chi ha letto tutti i libri!
Jessica era perfetta, Mike anche. Charlie me lo immaginavo più basso e cicciotello, un pò goffo..mi è sembrato..boh, troppo VIRILE forse
La scena del baseball FANTASTICA, e anche il combattimento finale. (anche se, guardando il film, uno si chiede: "Perchè, se Alice era in grado da sola di spezzettare James, si sono divisi facendo tutto quel tram tram?" E' stato troppo facile ucciderlo, sembrava quasi che volessero finire il film in fretta, boh..)
Bella in effetti non mi ha convinto particolarmente..certo che, leggendo il libro, uno conosce a perfezione i personaggi, il loro carattere, i pensieri, mentre non è facile trasmettere tutto in un film. Però l'attrice nella sua interpretazione non è nè carne nè pesce, prima è in un modo e poi in un'altro..dovrebbe essere lei a cercare Edward, invece sembra più lui a correrle dietro..è altezzosa e se la tira un pò troppo, mentre Bella dev'essere goffa..
Poi ci sono stati un pò troppi tagli, a mio parere hanno fatto un collage delle scene più smielose e hanno reso il tutto più diabetico, forse un pò troppo..
Però come giudizio complessivo un 8 ci sta, dai.
Si ma voi non potete postare certe immagini
smettetela
Beh, "ti sa" male allora.
E comunque non ho capito, perchè ci si deve soffermare sull'età media dello spettatore di un film, se poi non si sa nemmeno di cosa tratta quest'ultimo.
E non dirmi che tu sai la trama, perchè in quel caso non l'avresti paragonato a "tre metri sopra il cielo"