sono in ritardissimo lo so...
ma lui fa valere la pena di vederlo il film eh!
ho saputo che a maggio verrano a girare delle scene vicino casa mia... a Volterra.
Visto oggi a scuola.
Allora, il film è mi sembra abbastabza ben fatto, gli attori sembrano anche capaci più o meno, insomma a livello tecnico non mi pare poi così male(ma in realtà non ci capisco assolutamente nulla XD).
La nota dolente arriva con la sceneggiatura. Battute assolutamente insignificanti, trama forzatissima e ridicola, la scena del vampiro-paiette al sole ancora mi fa venir voglia di ridere! Anche i personaggi mi sono sembrati piuttosto piatti.
E effetti speciali molto scarsi, ma da quel che ho capito non avevano molto budget. Ed ho il dubbio, ma il cervo all'inizio è vero o fatto al pc?
Il famigerato Edward non mi piace affatto, non è ne il dio greco descritto nel libro ne questo affascinante essere. Fisicamente mi sembrano meglio James, Emmett o anche Carlise O_o
Altra cosa, non so se a causa del doppiaggio o cosa, ma quando Edward ringhia dopo che Bella incontra i tipi nella stradina buia, beh, sembra che debba scatarrare O_O Se quello è un ringhio, il persiano dei miei vicini è un leone.
Lunedì finirò di guardarmi l'ultima mezz'ora di film..
Bel film ma non mi è sembrato chissà che cosa.. Non avendo letto un libro non posso fare un confronto..