ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

9 Messaggi degli ospiti

1. vabbè manco rispondo a quello che hai scritto qui xkè non hai avuto la decenza di rispondere direttamente al mio profilo l'ho letto giusto perchè ti stavo mandando un mp.. 6 patetico, fai quasi tenerezza.
  2. prima di tutto chi sei te per permetterti di insegnarmi i valori interiori e morali... quelli ce li ho... te non mi conosci, non sai chi sono, vedi solo la distorta apparenza... i miei valori e sentimenti... beh... è già tanto se postai un topiuc sulla morte del mio miogliore amico successa davanti ai miei occhi.... dopo averla postata.. a un anno dalla sua scomparsa.. mi sentivo strano... mi pareva di averlo offeso a parlarne in un superficiale forum di varietà. io non ripeto sempre di essere ricco sfondato... e non lo sono... vivo in una famiglia benestante... tutto qui... e comunque mi dai sempre la sensazione di cambiare tono volta volta... boh vabè... saluti anche a te!
  3. non è che adesso UN commento positivo mi facciamo cambiare idea su di te
    ma poi ti ripeto non me ne frega nulla se 6 ricco sfondato come ripeti SEMPRE, e tantomeno non devi dimostrare nulla ne a me ne a ness1 del forum
    detto questo, saluti
  4. sinceramente non ho capito la tua risposta sul mio profilo....
    cioè, ti ho detto solo di andare a leggere, non mi importa nulla se hai 2 domestici che vivono con te e se tua madre è maniaca dell'ordine!
    cmq, tanto restare un po in tema, ti consiglio di andare a leggere nel topic "casa tua" le risposte che ti abbiamo dato io e altri utenti
    cmq ti ho già risposto in quel topic, non voglio criticarti ma consigliarti, e dal MIO personalissimo punto di vista non fai bella figura sfoggiando e ostentando troppo quello ti vanti tanto di possedere.. magari non te ne rendi conto, lo fai inconsciamente, sei abituato così nei tuoi ambienti, ma ad alcuni comuni mortali che faticano ad arrivare a fine mese puoi anche risultare pesante.
    ho condiviso i tuoi pensieri in qlk topic di medicina, allora, xkè non mostri anche la tua ricchezza interiore in altri topic oltre a moda medicina e motori?
    buonaserata
  5. ciao, senti, tu me la devi levare questa curiosità, ma nel topic "casa tua", hai davvero postato gli interni di casa tua, o era un allegra presa in giro?
    se così fosse, allora, ho vinto la scommessa, se invece sono DAVVERO gli interni di casa tua, mei cojoni, complimenti davvero!!
    ps. sono l'ex Rochelle
Visualizzazione dei messaggi di 1 9 di 9
Dati personali di gimmy'89

Su di me...

Data di nascita
10/5/1989 (32)
Dati personali di gimmy'89
Situazione sentimentale:
Single
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Interessi:
moda, automobili, viaggi, cinema, lettura, tennis, medicina, amici...
Occupazione:
studente
Un po' di me:
beh... adoro la moda... mi piace tutto ciò che è bello, adoro il tramonto sul mare, guidare, sciare, ridere, ho una ragazza fantastica, studio medicina e chirurgia, viaggio tanto specie negli stati un

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,021
Media dei messaggi giornalieri
0.22
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
9
Messaggi recenti
10/1/2009 15:21
Informazioni generali