ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Hard Candy

  1. #1
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito Hard Candy

    Hard Candy è un film del 2005, difficilmente circoscrivibile in ambito di genere diretto da David Slade. La pellicola non è mai uscita nelle sale cinematografiche italiane.


    Hayley Stark (Ellen Page) è una ragazzina di quattordici anni dall'aspetto esile ed innocente che si dimostra molto più matura dei suoi coetanei, passa il suo tempo leggendo i romanzi di Zadie Smith e l'autobiografia di Jean Seberg, ma passa il tempo frequentando anche le chat, dove conosce il trentenne fotografo emergente Jeff (Patrick Wilson). Dopo alcune settimane di chat, Jeff propone a Hayley un incontro: che avviene in un noto locale. In quell'occasione il fotografo si dimostra molto gentile con la ragazzina, e dopo aver pranzato viene da lei convinto a portarla a casa sua.
    Nella bella villa del fotografo, la situazione prende una piega diversa da quella che ci si potrebbe aspettare, la ragazza si dimostra curiosa e spregiudicatamente intraprendente cominciando a servirsi dei cocktail alcoolici e Hayley si mostra interessata alla professione di Jeff fino ad obbligarlo a farsi scattare delle foto. Ma per Jeff la giornata, che poteva essere piacevole, si trasforma in un incubo, perché dietro l'aria da moderna Cappuccetto Rosso, Hayley si dimostra una perfetta carnefice di un ipotetico Lupo diventato vittima.
    Ciò accade perché l'intento, successivamente svelato della minorenne, è quello di andare a caccia dell'assassino pedofilo di una amica scomparsa tempo prima. La ragazzina quindi stordisce il fotografo con una droga e comincia a torturarlo fisicamente e psicologicamente per fargli ammettere di essere il mostro da lei cercato.
    Scopriremo che il fotografo in auge è in realtà un “lupo” travestito da “agnellino”: si tratta di un pedofilo senza remissione che ha una lunga carriera alle spalle di torutratore, stupratore e forse assassino. Hailey studia il suo nemico e, forse per vendetta, lo trascina in un abisso di disperazione, facendogli provare cosa si prova ad essere la vittima e non l'aguzzino di una tortura.






    La trama mi è piaciuta da morire però il film in sè è abbastanza noioso, le scene potevano essere più d'effetto e i dialoghi sono piatti con qualche schizzo psicotico.
    Chi di voi l'ha visto dato che non è mai uscito nelle sale italiane? (E' facilmente scaricabile ed è in streming su moltissimi siti).
    Pareri? Opinioni?
    Ultima modifica di maya; 19/6/2009 alle 11:51

  2. # ADS
     

  3. #2
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Nn l'ho mai visto ma quel che ho letto qui sopra mi incuriosisce..lo cercherò.

  4. #3
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie Visualizza il messaggio
    Nn l'ho mai visto ma quel che ho letto qui sopra mi incuriosisce..lo cercherò.
    Se hai bisogno di qualche sito dove vederlo in streming chiedi pure, tieni solo conto che l'audio e la qualità in generale fanno pettare.

  5. #4
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie Visualizza il messaggio
    Nn l'ho mai visto ma quel che ho letto qui sopra mi incuriosisce..lo cercherò.

    anchio mi piace la trama

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    La pellicola non è mai uscita nelle sale cinematografiche italiane.
    qui si.
    mi è piaciuto molto.

  7. #6
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Se hai bisogno di qualche sito dove vederlo in streming chiedi pure, tieni solo conto che l'audio e la qualità in generale fanno pettare.
    Appena ho tempo ti mando un mp, così mi dici tutto!

  8. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lantis Visualizza il messaggio
    qui si.
    Mi è piaciuto molto.
    wtf?

  9. #8
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    è un film bellissimo, bellissimo.

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    wtf?
    se leggi il quote ottieni la risposta, non ci vuole molto.

  11. #10
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    se leggi il quote ottieni la risposta, non ci vuole molto.
    Dio come sei sapiente, ma ora ascolta, se io avessi capito subito perchè ora starei qui a perder tempo?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Candy Candy
    Da Nuvolablu nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/2/2011, 8:42
  2. Paolo Nutini - Candy
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/7/2009, 11:56
  3. Stile Candy?
    Da Raps nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 22:40
  4. Cameo - Candy
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 13:44
  5. Ash - Candy
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 16:44