mai detto di esser sapiente. e se ho quotato la parte "nelle sale cinematografiche italiane non è mai uscito" e io dico QUI si. sará che magari, dove vivo, si, è uscito al cinema.
mai detto di esser sapiente. e se ho quotato la parte "nelle sale cinematografiche italiane non è mai uscito" e io dico QUI si. sará che magari, dove vivo, si, è uscito al cinema.
don't worry
beh sinceramente il film in se piu o meno, anche se lo svolgimento della trama...uff mozzafiato, l'interpretazione di E.Page è stata ottima!
pensi che madonna abbia "rubato" il titolo al film per il nuovo album?
Appena visto, sto film è una figata assurda.
Per lui non provo neanche un po' di pena, fin dall'inizio mi ha suscitato disprezzo infatti. Lei può sembrare psicotica e forse lo è, ma è anche una grande
E la frase "Anche se una ragazzina imita una donna non vuol dire che sia pronta a fare ciò che fa una donna" la trovo verissima.
Conoscevo titolo e trama, ma non l'ho visto, rimedierò.
Conoscevo titolo e trama, ma non l'ho mai visto. Non rimedierò.
Visto. Mi ha colpita molto. Avevo sentito pareri molto negativi e sono partita un po' prevenuta, invece lo trovo bellissimo. L'interpretazione di Ellen Page è straordinaria, nonchè geniale il suo personaggio. Malato, decisamente, ma geniale.
Oh marì, ma dillo che tu hai visto questo