Eh spero di riuscire a vederlo presto... certo non spenderò soldi al cinema...
Eh spero di riuscire a vederlo presto... certo non spenderò soldi al cinema...
bella..bella shit!!!
questo è il mio commento! Ma tanto già lo sapevo che era una cavolata.
Lati negativi:
Edward non rispecchia assolutamente l'edward nel libro, non l'ho trovato un grande attore per la parte che ha dovuto affrontare, o per lo meno, non quando mostrava le sue doti di vampiro.
Ho trovato davvero orrendi gli effetti speciali di quando edward porta in giro sulle spalle edward.
Il film è stato velocizzato al massimo saltando parti, più che parti spiegazioni di alcuni sentimenti...c'è sembra che si sian visti na volta e bom era già a casa sua non si sa come, poteva essere fagtto decisamente meglio, c'erano molte cose da dire!
Come mai jacob è piu figo di Edward?
Il rapporto tra Bella e i suoi compagni di scuola...tutto frettoloso jessica tra l'altro mi sta anche un pò sulle palle ma nel film non lasciano vedere quella venatura.
La prima parte è stata abbastanza pessima.
Avrebbero dovuto fare un film di 3 ore però con piu particolari, con piu calma e un pò meglio.
Quando Bella va a La Push e parla in privato con Jacob rammento facesse un pò la civettuola, nel film questa parte non è stata resa.
Lati positivi:
Bella l'hanno scelta bene, è un'ottima sfigata per fare la stordita
Rosalie è stata resa abbastanza stronza da essere come deve essere.
Alice è SPLENDIDA, mi è piaciuta nel libro e anche nel film.
Bellissima la scena della partita di baseball e anche quando arrivano i 3 vampironzi, e la musica è stupenda.
Bella anche la scena finale di bella ed edward e di victoria.
La seconda parte è stata un pò più interessante.
La mia esaltazione nello veder spuntare a mano a mano i vari personaggi, ed ero esaltata nel riconoscerli.
Jasper mi fa morire dal ridere sembra una sorta di edward mani di forbice.
Amo la famiglia Cullen.
Un consiglio: Leggetevi i libri e NON date peso al film o ai film che seguiranno. Leggere ne vale la pena!
Non vedo l'ora di vederlo, il libro lo leggerò dopo.
Ma per la cronaca, lui quanto è arrapante?
che schifo di film. I libri mi son piaciuti invece
spettacolare