Il film è bello Mi è piaciuto molto lui ha recitato davvero bene. Lei, invece, non mi è piaciuto per niente: non mi è sembrata per niente innamorata di Edward. Infatti non si è vista per niente la sua emozione quando lui la sfiorava.
Il film è bello Mi è piaciuto molto lui ha recitato davvero bene. Lei, invece, non mi è piaciuto per niente: non mi è sembrata per niente innamorata di Edward. Infatti non si è vista per niente la sua emozione quando lui la sfiorava.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non ho letto il libro e quindi non sono in grado di fare un paragone.. ma che mi sia piaciuto come ha recitato lui, ci sta tutto. Non per il suo aspetto fisico perché non è un granché, ma proprio perché per me ha recitato bene il suo ruolo. Anche la storia mi è piaciuta, per quanto patetica possa essere. Oggi ero in vena di vedermi roba amorosa.
Premetto che non sapevo nulla della storia.
Mi è piaciuto davvero tanto il film, ora leggerò il libro.
Bravi gli attori.
[Lei ha appena 18 anni, ne dimostra almeno 21/22 ]
Io sperò per te che non giudichi tutti allo stesso modo solo perchè hanno visto twilight e poi uno che si basa sull'apparenza senza conoscere davvero una persona mi sembra molto molto superficiale.
Mannaggia io sono l'unica che ancora non ha visto il film non vedo l'ora di farlo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
1 parola.......................disgusto, finchè era un libro poteva assolutamente passare
L'ho visto per amor della mia ragazza.Buona parte del film è lenta e noiosa,solo nel finale si accende un pò....
ma niente di che