ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 257

Twilight

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    nope, il vampiro in questo caso è buono, non uccide nessuno e sta sulle sue, niente bad boy. Ci sarebbe stato se effettivamente fosse stato cattivo, ma non lo è. Potresti fare il paragone dell'amore proibito in stile Romeo e Giulitta e Titanic, piuttosto. Con la differenza che lì è 'proibito' dalla società, dalle famiglie, qua da un fatto fisico.

Sul fatto che i personaggi perdano profondità nel film sono d'accordo, ma sinceramente non so come sarebbe stato possibile agire diversamente.. servivano più scene e più dialoghi, dovevano quindi fare un film che dura 5 ore? Boh..

E dire che Edward è stato penoso mi sembra un po' assurdo, dopo Alice secondo me è il migliore. Ho visto anche la versione inglese e secondo me è stato proprio perfetto. Segue il libro (ho letto anche i primi 12 capitoli di Midnight, il lprimo libro scritto dal punto di vista di lui) nella scena del ristorante si rende conto di avere atteggiamenti sempre più umani quando è accanto a lei, nella versione inglese è resa perfettamente l'idea con la voce che gli trema e lo sforzo che gli costa dire "provo un forte senso di protezione nei tuoi confronti" e lo dice in modo delicato, non aggressivo/spaventoso come il doppiaggio italiano. Se partiamo dal presupposto che un vampiro non è timido perchè non prova imbarazzo nè altre emozioni umane, quella scena è proprio perfetta.

Se poi ci limitiamo al "commercialate per ragazzine" va beh, che vi devo dire..
    Non parlavo di "come è rappresentato nel libro" ma di "come è rappresentato nella mentalità comune".
    Anche perchè il libro è carino, e le bimbeminkia dubito lo abbiano letto.

P.s.
    ...Se quello lì sa recitare...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non parlavo di "come è rappresentato nel libro" ma di "come è rappresentato nella mentalità comune".

P.s.
    io li ho letti tutti e 4 i libri*-*
    Bhè se la mentalità comune non capisce un emerito c..... sono problemi loro non nostri,ma paragonare questo film a 3msc non ci azzecca per niente.

p.s Heart XD hai la testa più dura di una roccia
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    io li ho letti tutti e 4 i libri*-*
    Bhè se la mentalità comune non capisce un emerito c..... sono problemi loro non nostri,ma paragonare questo film a 3msc non ci azzecca per niente.

p.s Heart XD hai la testa più dura di una roccia
    Sto film è na commercialata come 3msc, voi lo guardate nell'ottica di chi ha letto il libro! -.-

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

P.s.
    ma io sinceramente non so chi sia l'attore nè che altri film abbia fatto (ammesso ce ne siano) però per questa parte mi è davvero piaciuto.. e non per la bellezza perchè essendo obiettivi è molto più figo james

o emmet

ma anche jasper..

insomma, non è il brad pitt della situazione.
    Essere influenzati dal libro, beh, è inevitabile.. hai visto i ragazzi dello zoo di berlino? Fa cagare. Cioè non fa cagare, ma non c'è paragone col libro quindi in un certo senso ci rimani male e sei portato a pensare che fa cagare.

Ma succede così ogni volta che prima leggi il libro e poi guardi il film.. a me non era piaciuto nemmeno Pet Sematary semplicemente perchè il libro era mille volte meglio. Ci resti male, sempre. Non per questo significa che il film faccia cagare e gli attori siano incapaci..

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Ci resti male, sempre. Non per questo significa che il film faccia cagare e gli attori siano incapaci..
    Non sempre, vedi Kubrick (Lolita, Shining e Arancia Meccanica) o Fincher (Fight Club). Vabbè che Kubrick > Hardwicke

Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

stupendo nn trovo altra definizione...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Oddio a parte il primo gli altri due hanno un pò la faccia da pirla eh

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

lo andrò a vedere martedi, spero non mi deluda avendo letto i libri...tranne l'ultimo.
    edward secondo me è molto bello anche nel film!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

L'ho visto adesso..
    ho le palpitazioni..
    cioè è.... non..

porca*******

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito