ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 70

Twilight

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Twilight

    Ma dell'albero della conoscenza del bene e del male non devi mangiare, perchè quando tu ne mangiassi, certamente moriresti.



    Genesi 2.17



    Di 3 cose ero assolutamente certa:
    La prima, Edward era un vampiro
    La seconda, aveva sete del mio sangue
    Terza, ero totalmente e incondizionalmente innamorata di lui



    L'avete letto? Io me lo aspettavo migliore, viste le recensioni...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Alessandria
    Iscrizione: 22/8/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me è piaciuto moltissimo, come ho scritto in Vampire story... ma credo che l'unica pecca sia stata quella che da come li descrivesse sembravano più grandi di quanto fossero... non zo, a me ha dato quell'impressione..

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Comprato (anche scontato tralaltro!), ma non ancora iniziato. Quando avrò finito di leggerlo vi farò sapere cosa ne penso.

  5. #4
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    beh, nn credo ke ci sia bisogno di ribadire la mia ossessione x qst libro...

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ok, letto. E' una lettura molto scorrevole e piacevole, forse perchè lo stile di narrazione e in prima persona. La storia mi è piaciuta, i personagi mi hanno coinvolta ma nessuno mi ha colpito al punto da impersonificarmi in esso. Tra tutti mi ha colpito di più Alice, a mente calda non so spiegare ancora perchè ma mi ha lasciato una buona impressione. La storia d'amore tra i due ragazzi è sicuramente bella, ma si vede che è stata creata da una donna; lo si percepisce dalla piega presa dai dialoghi, dal modo in cui rappresenta Edward. Ma d'altronde se così non fosse stato la storia non si sarebbe sviluppata in questo modo.
    Sarebbe stato interessante leggere il momento in cui il segugio che la catura muore per mano dei due membri della famiglia, come se tutto fosse scontato o implicito. Però dato che è scritto in prima persona, sarebbe stato sbagliato a suo volta spiegare qualcosa a cui non si è preso parte. Quindi almeno da questo punto sto a cuccia con le critiche.
    Leggerò gli altri perchè avevo già comprato new moon, ma non sapevo ve ne fossero altri due. Spero non diventi la storia infinita..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche se è scontato mi è piac...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come ho già scritto da qualche altra parte..
    io amo questo libro..mi sono appassionata troppissimo a questa storia..i libri li ho letti tutti e tre x ora..attendo l'uscita del film..e l'uscita del 4 libro breaking down...

    X me è IL PIù BELLO CHE ABBIA MAI LETTO..

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PikkolaKry Visualizza il messaggio
    come ho già scritto da qualche altra parte..
    io amo questo libro..mi sono appassionata troppissimo a questa storia..i libri li ho letti tutti e tre x ora..attendo l'uscita del film..e l'uscita del 4 libro breaking down...

    X me è IL PIù BELLO CHE ABBIA MAI LETTO..
    anke io amo qst libro e li ho letti tutti e tre....e sono curiosa di vedere il film e di leggere il 4 libro!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 22/8/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io vorrei comprarlo perchè ne sento parlare ovunque..però è esaurito in ogni libreria in cui sono andata a chiedere
    Sarà sfiga? o indice davvero di un Bel romanzo? Boh

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    lo adoro

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione