Ragazze, ma qualcuna sa per caso qual è la colonna sonora del film? Io spero che sia Twilight di Vanessa Carlton, è una canzone bellissima
Ragazze, ma qualcuna sa per caso qual è la colonna sonora del film? Io spero che sia Twilight di Vanessa Carlton, è una canzone bellissima
Io si l'ho letto, ed ho letto anche New Moon mi è piaciuto tanto
Anche io spero che la colonna sonora del film sia la canzone di Vanessa Cartlon La adoro *_*
Ragazze vi ricordo che del film e ciò che gli riguarda è possibile già discuterne qui: http://forum.fuoriditesta.it/cinema-e-spettacolo/61301-twilight.html
Bellissimo **
C'è la mia compagna di banco che conosce tutta la serie...è 1 ossesione...ho letto qualche pag, mi sn ripromessa di leggerlo.Da quel che ne so è proprio bello come libro,il modo in cui scrive l'autrice e da levare il fiato(alemno personalmente lo troco stupendo!!!).
A me invece,che ho letto solo Twilight,non è piaciuto.
Mi sembra molto costruito,molto finto,questo amore proprio da ragazzine cosi perfetto,lui che non ha nessun difetto,lei la classica povera ragazza normale di cui però lui si innamora,lui il ragazzo dannato ma ovviamente divino a cui non si può resistere.
Ho fatto fatica ad arrivare alla fine,mi è sembrato molto banale e scontato,prevedibile e se forse l'avessi letto a 14anni me ne sarei innamorata,ma ora proprio no.
raga qst storia e stupenda!!!! ma dovete anke leggere new moon ed eclips!!!!! k sn il continuo.......maginifici!
non l'ho letto ma comincia a navigarmi sui testicoli col movimento di una nave in tempesta.