è bellissimo!!!ora devo leggere new moon!!voglio sapere come va avanti!!!!!!anke se mi hanno detto ke di tutta la seria twilight è il piu bello!!
mi è piaciuto tantissimo... secondo me la scrittrice ha saputo trasformare una storia banale in qualcosa di commovente ed emozionante... certo ci sono libri molto + belli e + significativi però questo mi ha davvero colpito... oggi esce breaking dawn non vedo l'ora di comprarlo *___*
stupendo!!
Finalmente sono riuscita a leggerlo..
La storia d'amore è molto bella,nonostante sia troppo fantastica..
Lui è descritto in maniera un po' troppo perfetta [ecco appunto la fantasia], lei invece è l'esatto contrario.. L'aspetto di Bella un po' imbranata mi ha colpito molto, e il suo coraggio è altrettanto particolare [ma anche esso un po' troppo fantasioso]..
Due cose nn mi sono piaciute: la scelta della scrittrice di fare un salto e passare dall'ospedale, direttamente al ballo.
E il finale..non so bene cosa mi sarei aspettata,ma sicuramente nn una cosa simile..
Ora attendo di riuscire a leggere gli altri nella speranza che nn mi deludano
Letto finalmente.
E' scorrevole, ma piuttosto piatto e noioso. Lui ride sotto il baffi ed è perfetto. Lei sviene e va in iperventilazione. Questa potrebbe essere la trama...
non mi è piaciuto.
però confesso che sarei curiosa di vedere la trasposizione cinematografica e leggere gli altri libri.
Io quando ho iniziato a leggerlo sinceramente ero un pò scettica...poi però mi sono appassionata alla saga!!
La trama è abbastanza singolare, la storia tra i due un pò meno, però comunque vale la pena leggerlo!