ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70

Twilight

  1. #41
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agyness. Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che se lo leggessi la situazione peggiorerebbe drasticamente.
    me ne tengo ben lontana


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è bellissimo!!!ora devo leggere new moon!!voglio sapere come va avanti!!!!!!anke se mi hanno detto ke di tutta la seria twilight è il piu bello!!

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Potenza
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 369
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è piaciuto tantissimo... secondo me la scrittrice ha saputo trasformare una storia banale in qualcosa di commovente ed emozionante... certo ci sono libri molto + belli e + significativi però questo mi ha davvero colpito... oggi esce breaking dawn non vedo l'ora di comprarlo *___*

  5. #44
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    stupendo!!

  6. #45
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    lo vojio leggere!
    Finalmente sono riuscita a leggerlo..
    La storia d'amore è molto bella,nonostante sia troppo fantastica..
    Lui è descritto in maniera un po' troppo perfetta [ecco appunto la fantasia], lei invece è l'esatto contrario.. L'aspetto di Bella un po' imbranata mi ha colpito molto, e il suo coraggio è altrettanto particolare [ma anche esso un po' troppo fantasioso]..
    Due cose nn mi sono piaciute: la scelta della scrittrice di fare un salto e passare dall'ospedale, direttamente al ballo.
    E il finale..non so bene cosa mi sarei aspettata,ma sicuramente nn una cosa simile..
    Ora attendo di riuscire a leggere gli altri nella speranza che nn mi deludano

  7. #46
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Letto finalmente.
    E' scorrevole, ma piuttosto piatto e noioso. Lui ride sotto il baffi ed è perfetto. Lei sviene e va in iperventilazione. Questa potrebbe essere la trama...

  8. #47
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    non mi è piaciuto.
    però confesso che sarei curiosa di vedere la trasposizione cinematografica e leggere gli altri libri.

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federikè Visualizza il messaggio
    anke io amo qst libro e li ho letti tutti e tre....e sono curiosa di vedere il film e di leggere il 4 libro!
    Letto anche il 4 finito in 4 giorni..secondo me i migliori sono stati il primo e l'ultimo..senza nulla togliere agli altri 2..
    In comunque i casi mi xdo sempre in questi libri..E come se ne facessi parte mi perdo nel racconto ..

  10. #49
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io quando ho iniziato a leggerlo sinceramente ero un pò scettica...poi però mi sono appassionata alla saga!!
    La trama è abbastanza singolare, la storia tra i due un pò meno, però comunque vale la pena leggerlo!

  11. #50
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 5/12/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ok, letto. E' una lettura molto scorrevole e piacevole, forse perchè lo stile di narrazione e in prima persona. La storia mi è piaciuta, i personagi mi hanno coinvolta ma nessuno mi ha colpito al punto da impersonificarmi in esso. Tra tutti mi ha colpito di più Alice, a mente calda non so spiegare ancora perchè ma mi ha lasciato una buona impressione. La storia d'amore tra i due ragazzi è sicuramente bella, ma si vede che è stata creata da una donna; lo si percepisce dalla piega presa dai dialoghi, dal modo in cui rappresenta Edward. Ma d'altronde se così non fosse stato la storia non si sarebbe sviluppata in questo modo.
    Sarebbe stato interessante leggere il momento in cui il segugio che la catura muore per mano dei due membri della famiglia, come se tutto fosse scontato o implicito. Però dato che è scritto in prima persona, sarebbe stato sbagliato a suo volta spiegare qualcosa a cui non si è preso parte. Quindi almeno da questo punto sto a cuccia con le critiche.
    Leggerò gli altri perchè avevo già comprato new moon, ma non sapevo ve ne fossero altri due. Spero non diventi la storia infinita..
    la storia è raccontata in prima persona da bella...ma c'è anke la versione narrata da lui..è un libro a parte!!! cmq direi carino...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per questa discussione