Io praticamente dico 'leggo due minuti' e mi sparo 60 pagine ogni volta.
Poi, lui potete dire tutto ma è troppo attraente![]()
saranno gusti, per carità, ma io la bellezza in questo ragazzo non ce la vedo proprio..per niente..![]()
è stata una delusione, la trama è benalizzata, gli effetti lasciano molto a desiderare e hanno tagliato troppe scene...l'unica cosa che salvo è la scelta di alcuni interpreti, come edward, che è proprio affascinante!!
neanche io ce la vedo![]()
Se devo essere sincero, non so perchè ma lui mi ricorda Francis di Malcolm
![]()
per me invece il vampiro che tenta con tutte le sue forze di non succhiare sangue umano e uccidere o traformare altra gente in vampiri e che in piu' s'innamora...
E' UNA GRANDE TROVATA ...
Spezza un po' l'idea - sempre uguale - che si ha sui vampiri.
La Meyer non ha avuto a mio modesto parere, l'idea del commercializzare questo libro tramite l'amore che ha fatto nascere nella storia come invece puo' essere per Moccia..
Che di inventiva proprio un ***** a mio parere ha avuto..
come Melissa P.
E' bastato loro scrivere di due trombate e di due baci que e la' che tutti WOOOOOOOOW
Ma va a cagher.. -.-
La Meyer ha fatto nascere la saga di Twilight con l'intenzione di mischiare un pò di personaggi fantasy ad un buon intreccio romantico.
A me cmq e' piaciuto molto Robert Pattinson
Il lato svampito di Bella con la Kristen non e' emerso..TROPPO SERIA e POCO SPONTANEA per interpretare una svampita come Bella Swann
Si e' costruita l'immagine ma invece doveva avere una recitazione a mio parere piu'..scialla,come dire. per interpretare Bella.!