Io praticamente dico 'leggo due minuti' e mi sparo 60 pagine ogni volta.
Poi, lui potete dire tutto ma è troppo attraente
saranno gusti, per carità, ma io la bellezza in questo ragazzo non ce la vedo proprio..per niente..
è stata una delusione, la trama è benalizzata, gli effetti lasciano molto a desiderare e hanno tagliato troppe scene...l'unica cosa che salvo è la scelta di alcuni interpreti, come edward, che è proprio affascinante!!
neanche io ce la vedo
Se devo essere sincero, non so perchè ma lui mi ricorda Francis di Malcolm
per me invece il vampiro che tenta con tutte le sue forze di non succhiare sangue umano e uccidere o traformare altra gente in vampiri e che in piu' s'innamora...
E' UNA GRANDE TROVATA ...
Spezza un po' l'idea - sempre uguale - che si ha sui vampiri.
La Meyer non ha avuto a mio modesto parere, l'idea del commercializzare questo libro tramite l'amore che ha fatto nascere nella storia come invece puo' essere per Moccia..
Che di inventiva proprio un ***** a mio parere ha avuto..
come Melissa P.
E' bastato loro scrivere di due trombate e di due baci que e la' che tutti WOOOOOOOOW
Ma va a cagher.. -.-
La Meyer ha fatto nascere la saga di Twilight con l'intenzione di mischiare un pò di personaggi fantasy ad un buon intreccio romantico.
A me cmq e' piaciuto molto Robert Pattinson
Il lato svampito di Bella con la Kristen non e' emerso..TROPPO SERIA e POCO SPONTANEA per interpretare una svampita come Bella Swann
Si e' costruita l'immagine ma invece doveva avere una recitazione a mio parere piu'..scialla,come dire. per interpretare Bella.!