"Come te" in che senso scusa?
..Che ne sai te di me di come sono fatta..?
Io nn mi sono mai xmessa di giudicare nessuno qua..e te come ti xmetti?
Cmq..sono andata a vedere il film..molto bello..Speravo fosse così..
Lei me la immaginavo + bruttina....Ma qnt sono belli gli attori..?..è stato veramente bello..
..Anche se molto scene erano tagliate..Però è stato molto bello..
visto anch'io ieri
Edward mi e' piaciuto
tranne in alcune scene che sembrae si stia sentendo male..qunado si avvicina Bella, nell'ora di biologia,sembra che stia per vomitare..
si mette il pugno sulla bocca e inizia a fare conati.. O.O
che bruttissima quella scena a mio parere...
Bello nel complesso , ma all'inziio tagliato in qualche scene importanti
L'innamoramento e l'interessamento di Ed nei confronti di Bella avvirene troppo velocemente..
ma non potevano nemmeno fare 500 pagine di libro di sicuro..
Edward mi e' piaciuto l''interpretaziione e' stata ok a mio parere
NON MI E' PIACIUTA PER NIENTE BELLA....
Veniva interpretata con troppa serieta' e troppa superbia... non saprei che altri aggettivi usare...
Il lato simpatico, sarcastico, e svampito di lei.. non emerge
Bella non viene descritta come " bulletta" ma quella serieta' continua di Kirsten il fatto che si sposti continuamente i capellli quando pensa af Edward la fa troppo " maliziosa"
Bella e' una ragazza particolare nel libro, riservata, seria ma sorridente, che prova piu' imbarazzo con gli altri
immagino cmq sia difficile da interpretate
Bellissima la scena della lotta con James e della partita a baseball...
Gli sguardi di Edward... i suoi occhi che cambiano.. bellissimo lui ..Truccato davvero bene per la parte
Anche la famiglia Cullen.. mi e0 piaciuto anche Carlisle ed Esme...
Ma potevano dare piu' spazio ad Esme visto che nel libro quando giocano a baseball ha una piccola interazione con Bella..avrebbero dovuto riportarla meglio..
Nel complesso carinissimo
Comprero' il dvd perche' ne vale la pena
e soprattutto..aspettanto il sequel ...
PS : IL DOPPIAGGIO CMQ FA PENA
avevano detto fosse stato aggiunto il patto con i Volturi ma non c'e'
la scena che c'era nei trailers dove EMMET dice LEI NON E' UNA DI NOI...E' SPARITA...
Bah. Già libro mi sembrò a suo tempo mediocre. Il film mi ha dato l'ennesima conferma. Ma almeno come pezzo di chiusura hanno messo 15 step dei Radiohead. Comunque sarà apprezzabile da molte ragazzine,ne sono certa.
Non ho letto il libro ma a me è piaciuto...bella storia...coinvolgente...mi ha appassionata dall'inizio alla fine...un po' noioso l'inizio...ma per il resto molto scorrevole...gli attori a mio parere sono bravi...e divertenti alcune scene...voto 8. e leggerò il libro al più presto...
visto.
tre vampiri sopra il cielo.
io il libro ancora non l'ho letto (lo farò a breve comunque), quindi giudizi sull'effettiva trama di twilight non ne posso fare per via dei possibili stravolgimenti che la regista potrebbe aver fatto. Comunque durante la visione del film ho avuto questa tremenda sensazione, mi dispiace.
ps: a parte che l'attrice di bella è molto più bella della Babbiona.
a me è piaciuto. soprattutto lui