a me napoli fa schifo,una delle città più lerce d'italia.
se relativamente pochi se la prendono con bari,messina,trapani e potenza ma tutte con napoli invece di lamentarvi chiedetevi perchè.
a me napoli fa schifo,una delle città più lerce d'italia.
se relativamente pochi se la prendono con bari,messina,trapani e potenza ma tutte con napoli invece di lamentarvi chiedetevi perchè.
Si ma è inutile che fai il simpatico...Di Roma o di altre città bene o male non si parla sempre; e non dire che fa comodo dare tutte le colpe a Napoli perchè alla fine non penso tutto il mondo sia razzista nei confronti dei napoletani...
Poi boh bensala come ti pare, solo che non ho conosciuto 2 napoletani...Ne conosco un centinaio...
Tu ormai quando parli sprechi solo aria che potrebbe essere utilizzata per gonfiare palloncini ai bambini.
E quando ho detto che i media enfatizzano i problemi di Napoli per distogliere lo sguardo da molti altri problemi italiani tu dove stavi? Facevi un pic nic?
Mmm... 100 dici... considerando che la Campania conta all'incirca 5.811.390 residenti... Beh, di certo devi aver ragione. Sisi, statistiche.
tutte le motivazioni che tirate fuori per dire che napoli fa schifo, fanno ridere, mi piacerebbe pensare fosse solo una moda dire che tutti i napoletani sono uguali
Questo razzismo contro i Napoletani sta crescendo sempre di più con la nuova generazione. Se uno si ritrova con 2 genitori che spalano mèrda dalla mattina alla sera sui "terroni", (ve lo posso assicurare che ho tanti "amici" con dei genitori del genere) i figli finiscono col pensarla come loro. O alcuni prendono di mira quelli del nord solo per sentirsi superiori, anche se non sanno il motivo.
è pur sempre un 100 a 0. o vuoi dire che i farabutti sono capitati tutti a lui e le persone perbene se ne stanno nascoste?
via,ora i media hanno deciso a tavolino quale città colpire per distogliere l'attenzione da altro..si sono inventati pure che napoli era coperta di rifiuti,pensa un po'...e in realtà i casalesi sono brava gente,scampia e secondigliano sono pure luoghi così tranquilli...