ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 103 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #61
    Jolly_Roger
    Utente bannato

    Predefinito

    a me napoli fa schifo,una delle città più lerce d'italia.

    se relativamente pochi se la prendono con bari,messina,trapani e potenza ma tutte con napoli invece di lamentarvi chiedetevi perchè.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Chiedo venia per il fraintendimento nell'interpretazione delle tue parole
    Ok, mi correggo.
    Siccome quei due romani che ho conosciuto erano dei ladri, ne deduco che la maggior parte dei romani sono ladri.
    Oh ci sarà anche buona gente, ma la maggior parte sono ladri.
    Va meglio così?
    Si ma è inutile che fai il simpatico...Di Roma o di altre città bene o male non si parla sempre; e non dire che fa comodo dare tutte le colpe a Napoli perchè alla fine non penso tutto il mondo sia razzista nei confronti dei napoletani...
    Poi boh bensala come ti pare, solo che non ho conosciuto 2 napoletani...Ne conosco un centinaio...

  4. #63
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    a me napoli fa schifo,una delle città più lerce d'italia.

    se relativamente pochi se la prendono con bari,messina,trapani e potenza ma tutte con napoli invece di lamentarvi chiedetevi perchè.
    Tu ormai quando parli sprechi solo aria che potrebbe essere utilizzata per gonfiare palloncini ai bambini.
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si ma è inutile che fai il simpatico...Di Roma o di altre città bene o male non si parla sempre; e non dire che fa comodo dare tutte le colpe a Napoli perchè alla fine non penso tutto il mondo sia razzista nei confronti dei napoletani...
    Poi boh bensala come ti pare, solo che non ho conosciuto 2 napoletani...Ne conosco un centinaio...
    E quando ho detto che i media enfatizzano i problemi di Napoli per distogliere lo sguardo da molti altri problemi italiani tu dove stavi? Facevi un pic nic?
    Mmm... 100 dici... considerando che la Campania conta all'incirca 5.811.390 residenti... Beh, di certo devi aver ragione. Sisi, statistiche.

  5. #64
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Tu ormai quando parli sprechi solo aria che potrebbe essere utilizzata per gonfiare palloncini ai bambini.

    E quando ho detto che i media enfatizzano i problemi di Napoli per distogliere lo sguardo da molti altri problemi italiani tu dove stavi? Facevi un pic nic?
    Mmm... 100 dici... considerando che la Campania conta all'incirca 5.811.390 residenti... Beh, di certo devi aver ragione. Sisi, statistiche.
    Dai che ti arrampichi sugli specchi....Per quanto mi riguarda il discorso è finito qui.

  6. #65
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Dai che ti arrampichi sugli specchi....Per quanto mi riguarda il discorso è finito qui.
    Mi arrampico sugli specchi?



    Io?

  7. #66
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tutte le motivazioni che tirate fuori per dire che napoli fa schifo, fanno ridere, mi piacerebbe pensare fosse solo una moda dire che tutti i napoletani sono uguali

  8. #67
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quanti luoghi comuni...

  9. #68
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo razzismo contro i Napoletani sta crescendo sempre di più con la nuova generazione. Se uno si ritrova con 2 genitori che spalano mèrda dalla mattina alla sera sui "terroni", (ve lo posso assicurare che ho tanti "amici" con dei genitori del genere) i figli finiscono col pensarla come loro. O alcuni prendono di mira quelli del nord solo per sentirsi superiori, anche se non sanno il motivo.

  10. #69
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    minkia...

    tanti davvero...

    "dio creò la padania... poi si accorse dell'errore e creò la nebbia"
    a me piaciono le prese per il culo divertenti...

  11. #70
    Jolly_Roger
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    E quando ho detto che i media enfatizzano i problemi di Napoli per distogliere lo sguardo da molti altri problemi italiani tu dove stavi? Facevi un pic nic?
    Mmm... 100 dici... considerando che la Campania conta all'incirca 5.811.390 residenti... Beh, di certo devi aver ragione. Sisi, statistiche.


    è pur sempre un 100 a 0. o vuoi dire che i farabutti sono capitati tutti a lui e le persone perbene se ne stanno nascoste?

    via,ora i media hanno deciso a tavolino quale città colpire per distogliere l'attenzione da altro..si sono inventati pure che napoli era coperta di rifiuti,pensa un po'...e in realtà i casalesi sono brava gente,scampia e secondigliano sono pure luoghi così tranquilli...

Pagina 7 di 103 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54