ostia quanti
ostia quanti
Allora, mi sono espressa male che ti devo dire...
Se pensavo che c'era tutta gente di merda l'avrei detto senza alcun problema...Te l'assicuro!!!
Gente di merda è gente bassa.
Non deve per forza delinquere per essere tale...
La gente di merda è cafona, maleducata.
Persone sboccate, volgari....
Persone senza rispetto, persone furbe ma, ma non furbizia intelligente, furbizia nel fregarti...
Io penso che di questa gente a Napoli e dintorni ce ne sia tanta...più delle altre città...
Secondo me la frase " La gente di merda c'è dappertutto" non si può usare in questo caso.
Non è vero.
Non puoi paragonare Napoli con le altre città.
Non c'è confronto!
Ci sono città che hanno più gente di merda e città che ne hanno meno.
Napoli è una di quelle col tasso più elevato di gente di merda.
La gente non crea 30078 discussioni su Napoli cacca pupu, perchè non ha un ***** da fare...Li crea perchè di fondo c'è qualcosa che non va, e non è razzismo ma è dato di fatto, ed è bene che ve ne facciate una sacrosanta ragione!
Che poi le discussioni su Facebook siano esagerate (augurare la morte, quello è razzismo c.azzo), è un dato di fatto...
Sai cos'ha Napoli di differente rispetto alle altre città? La camorra. Stop.
Che c'è dappertutto, eh. Ma da noi ha la sua base principale. E questo la fa stigmatizzare come capro espriatorio dai media.
Ricorda che quando ti dicono che l'erba del vicino è meno verde della tua, la tua ti apparirà più verde. E con questo ho detto tutto.
Napoli città, non ha nulla invidiare a nessuna città.
Napoli la rovina la gente.
Non è la camorra, o almeno non del tutto.
E' la mentalità, modi di fare, modi di vivere la vita dei napoletani che sono sbagliati, per me...per come vivo io la vita...
La mia erba è sempre stata verde, anche quando la tua era più verde della mia...