***** quanti ce ne sono!
***** quanti ce ne sono!
minkia...
tanti davvero...
"dio creò la padania... poi si accorse dell'errore e creò la nebbia"
a me piaciono le prese per il culo divertenti...
Omg, hai detto una cosa saggia e ti quoto O_O ora posso anche morire.
Casoriano, provincia di Napoli poco distante da Caserta. Agli ordini! Ti dico solo una cosa: pregiudizi=razzismo.
E questa immagine stereotipata da quale libro di fiabe l'hai presa?
Sinceramente a me stanno molto sulle palle, ma io non li cago. Tutto qua. Dicano quello che voglio, io conosco la mia città e quelli che ci vivono. Conosco il bene e il male della mia città. La amo e non la cambierei, se potessi, per nulla al mondo. La considero la città più bella del mondo. E sticazzi se altri non la pensano così.
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa."[cit.]
anche io avevo visto 1 gruppo contro napoli qlk giorno fa e ho provato schifo.
1 conto sono le battutine da bar contro i napoletani, 1 conto i gruppi facebook contro Gigi d'Alessio, xò così è troppo.
sono genovese, e se devo dirla tutta mi sta sulle palle il nord, i dialetti, i paesaggi, x non parlare di certi modi di pensare (e con questo non voglio fare di tutta l'erba 1 fascio, x carità).
come è già stato detto prima, pagherei x essere "terrona"..
Cazzzo, sono tantissimi
Ma allora, io che vivo al profondo sud mi devo spaventare pure?
Secondo me non è altro che ignoranza...
Si, ma lui diceva che non sopportava Napoli e dintorni visto che aveva conosciuto brutta gente da lì
Beh se lui ha avuto brutte esperienze mi dispiace...ma capita ed è sicuramente comprensibile che abbia delle antipatie basate su quelle esperienze...
Anche io le ho...
Conosco cattiva gente e brava gente, ma Napoli vince su tutte le città riguardo a gent i'merd...Paliamoci chiaro...