Originariamente inviata da
KIss of Death
L'argomento preciso del topic è il Razzismo sui Napoletani,io ho espresso un opinione molto semplice,visto che c'è la falsa leggenda generalizzata sui napoletani "tutti antipatici e delinquenti" io l'ho annullata confermando che è sbagliato generalizzare,che con questa persona che ho appena conosciuto ho ottimi rapporti a soprattutto la considero anche una persona solare e simpatica.( ti ho anche citato la famosa frasetta -> Non fare di tutta l'erba un fascio) Voi mi state dicendo che se scoprivo che era napoletana m'allontanavo? Allora siete voi che non avete afferrato il concetto di quello che volevo esattamente dire. Non mi sono allontanata affatto,cosa significa? E' napoletana e mi devo allontanare? Dove sta scritto? Mi è simpatica. Napoletana o meno. Punto. E' razzismo ordunque?.... Mmm.. Allora se dico che è antipatica e delinquente v'accontentate? Trovate tutte le risposte alle vostre domande? Allora siete voi che non afferrate il concetto,non io. Ho espresso un parere semplicissimo senza doppi significati. Puro ,semplice e lineare. E voi a puntare il dito contro. Wa dai,mi sa un pò di ridicolo.