è quello il bello.... non dicono infamita solo per insultarci.... il brutto è che credono davvero alle storielle che raccontano...e questo mi fa ancora piu paura e rabbia... hanno un idea infondata e sbagliata di una citta intera e ne prendono le distanze e la diffamano continuamente
toh! informati prima di giudicare.....questa l'ho conosciuta e mi stava già simpatica,e poi gli ho detto da dove veniva e lei ha risposto Da Napoli,e allora? anche adesso ci rido e scherzo,quindi so razzista? mmmh..... mi pari un pò ossessionato sa? prendi il valium
puahahahah..... questa frase è una battuta o un affermazione? guarda che uno può essere anche romano ma se mi sta sulle balle non lo calcolo di striscio,non fatevi le paranoie che il mio era tutto un altro discorso,puntavo sulla simpatia delle persone a prescindere dal loro carattere non da dove provengono
cit: "Non fare di tutta l'erba un fascio" A Roma si può trovare gente di merd@ ma anche no. Stessa cosa per tutte le altre città italiane. Questa è la mia opinione. Poi visto che ho letto la prima pagina del topic vedo che c'è gente che odia i napoletani,e questo è un altro discorso.