Non ho altro da aggiungere.
ricordiamoci dei 3 feriti sempre dovuti da armi da fuoco nel milanese...
Sulla parte di Napoli ingolfata di traffico, beh è una città grande...non è normale che ci sia sempre traffico?Secondo me l'ha ingigantita troppo sta cosa... poi diceva che si può mangiare una pizza anche alle 2 di notte, beh si che nella vostra città abbiate una mentalita "accogliente" ci stò! Ca??o dei pregi dovete averli pure voi...
Sull'ultima parte, dove prende le distanze dai media che secondo lui/voi tentano di diffamare Napoli; secondo me non è proprio cosi, ma apparte ciò che penso io; il tuo amichetto dice qualcosa come"se proprio non ci volete aiutare almeno non parlate più di noi" . Qui mi è venuto il dubbio della serata:Se non ne parliamo noi di Napoli, perchè quando state fuori da essa non fate la stessa cosa anche voi e non tenete le vostre "radici" per voi?Appena avete la scusa, cominciate a elogiarla!
porto d'armi e napoli sono come acqua e olio
buon anno
Schettino non la dice lunga...
demograficamente Napoli è la città italiana con il più alto tasso di abitanti per metro quadro; è ovvio che ci siano auto a tutte le ore e i parcheggi sempre pieni...
...per la cronaca rosa proprio settimana scorsa mi hanno fatto pagare 10 euro per 3 ore (tengo a precisare che era una semplice SmartF2, con l'auto di lusso non ci vado neanche sotto pagamento a Napoli, visto che una già me l'hanno educatamente fottuta)
quella cifra non la pago neanche in estate a Positano (e sottolineo Positano, e risottolineo Positano)
Parcheggio comunale presso universita'
Ultima modifica di Rive Gauche; 2/1/2009 alle 14:36