Non ti chiedo di motivarmi quel "Fallito!" all'inizio del post, sarebbe inutile.
Credo che il tuo messaggio si commenti da solo, hai messo di seguito tante frasi senza senso.. Stai facendo davvero una brutta figura, per il tuo bene sarebbe effettivamente meglio che tu non scrivessi più in questo topic.
Tu affermi che "non è qua che devo dimostrare la mia educazione o la mia cultura". Passi per la cultura, non voglio indagare quanto vasta sia la tua, ma l'educazione è la prima cosa. Ovunque e sempre.
Il P.S. è davvero incommentabile, e già altri ti hanno risposto.
A tutti gli altri: Buon Anno!
Ma perchè continui? Ti diventa duro quando cerchi di provocarmi?
Se leggi i miei primi post, non ho mai voluto fare un discorso con te. Adesso lo sto facendo solo perchè continuavi a quotarmi;
ps.educazione e rispetto mi servono per le persone la cui opinione mi interessa;l'educazione in particolare serve se uno vuole essere accettato da un singolo o da una comunità; ecco spiegato perchè continuo a sottolineare che sei un fallito...
a capodanno feriti in tutta italia... ma l'unico morto a napoli... una pallottola vagante...
ma come ***** si fa...
draka mi ha fatto ricordare una cosa...A PortaPortese a Roma verso capodanno si vendono botti, fontane e roba varia. Sono andato anch'io a fare un'pò di spesa...Tutti quelli che vendevano legalmente erano romani (o comunque di quelle parti), tutti quelli che vendevano materiale vietato erano napoletani(" ").
Ma sicuramente sarà stata una coincidenza!
Sese. E io ho visto un romano brutto e cattivo che puzzava.
Ah, sai che ho scoperto che la roba che gira nei locali in più o meno tutto il sud italia proviene dalle zone di Roma e provincia?
Me l'ha detto uno che ci sta dentro e quindi, adducendo come fai tu voci arbitrarie e competamente infondate se non nella tua mente, deduco che siete i più grandi spacciatori italiani.
-.- Ma ragiona.