ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 103 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #591
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Anche io so come si pone un camorrista... Ci ho avuto a che fare. Quindi?
    Quindi se non l'hai denunciato confermi delle cose e ne smentisci altre (dette in questo topic)


  2. # ADS
     

  3. #592
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Quindi se non l'hai denunciato confermi delle cose e ne smentisci altre (dette in questo topic)
    Ti confermo che non posso denunciarlo perchè di prove non ce ne sono tranne la mia parola contro la sua. E che della mia parola gli "amichetti" che sono quelli che dovrebbero difendere ME, se ne sbattono altamente causa money.

  4. #593
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Fallito!Che sono ste uscite: "camorrista","entri in contraddizione con te stesso","ulteriori umiliazioni" ?
    Ti sei creato un tuo mondo parallelo...Non ho tempo per ste cazzate, se vuoi continuare a provocarmi come un co????e fallo pure, non è qua che devo dimostrare la mia educazione o la mia cultura.
    Adesso dai, corri a rispondere agli altri 2352132367 che stanno smerdando Napoli...

    ps. se sai come si pone un camorrista mi fai venire un'pò dubbi...
    Non ti chiedo di motivarmi quel "Fallito!" all'inizio del post, sarebbe inutile.

    Credo che il tuo messaggio si commenti da solo, hai messo di seguito tante frasi senza senso.. Stai facendo davvero una brutta figura, per il tuo bene sarebbe effettivamente meglio che tu non scrivessi più in questo topic.

    Tu affermi che "non è qua che devo dimostrare la mia educazione o la mia cultura". Passi per la cultura, non voglio indagare quanto vasta sia la tua, ma l'educazione è la prima cosa. Ovunque e sempre.

    Il P.S. è davvero incommentabile, e già altri ti hanno risposto.

    A tutti gli altri: Buon Anno!

  5. #594
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Non ti chiedo di motivarmi quel "Fallito!" all'inizio del post, sarebbe inutile.

    Credo che il tuo messaggio si commenti da solo, hai messo di seguito tante frasi senza senso.. Stai facendo davvero una brutta figura, per il tuo bene sarebbe effettivamente meglio che tu non scrivessi più in questo topic.

    Tu affermi che "non è qua che devo dimostrare la mia educazione o la mia cultura". Passi per la cultura, non voglio indagare quanto vasta sia la tua, ma l'educazione è la prima cosa. Ovunque e sempre.

    Il P.S. è davvero incommentabile, e già altri ti hanno risposto.

    A tutti gli altri: Buon Anno!
    Ma perchè continui? Ti diventa duro quando cerchi di provocarmi?
    Se leggi i miei primi post, non ho mai voluto fare un discorso con te. Adesso lo sto facendo solo perchè continuavi a quotarmi;

    ps.educazione e rispetto mi servono per le persone la cui opinione mi interessa;l'educazione in particolare serve se uno vuole essere accettato da un singolo o da una comunità; ecco spiegato perchè continuo a sottolineare che sei un fallito...

  6. #595
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a capodanno feriti in tutta italia... ma l'unico morto a napoli... una pallottola vagante...
    ma come ***** si fa...

  7. #596
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    draka mi ha fatto ricordare una cosa...A PortaPortese a Roma verso capodanno si vendono botti, fontane e roba varia. Sono andato anch'io a fare un'pò di spesa...Tutti quelli che vendevano legalmente erano romani (o comunque di quelle parti), tutti quelli che vendevano materiale vietato erano napoletani(" ").

    Ma sicuramente sarà stata una coincidenza!

  8. #597
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    draka mi ha fatto ricordare una cosa...A PortaPortese a Roma verso capodanno si vendono botti, fontane e roba varia. Sono andato anch'io a fare un'pò di spesa...Tutti quelli che vendevano legalmente erano romani (o comunque di quelle parti), tutti quelli che vendevano materiale vietato erano napoletani(" ").

    Ma sicuramente sarà stata una coincidenza!
    Sese. E io ho visto un romano brutto e cattivo che puzzava.
    Ah, sai che ho scoperto che la roba che gira nei locali in più o meno tutto il sud italia proviene dalle zone di Roma e provincia?
    Me l'ha detto uno che ci sta dentro e quindi, adducendo come fai tu voci arbitrarie e competamente infondate se non nella tua mente, deduco che siete i più grandi spacciatori italiani.

    -.- Ma ragiona.

  9. #598
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    a capodanno feriti in tutta italia... ma l'unico morto a napoli... una pallottola vagante...
    ma come ***** si fa...
    A me pare un incidente, come poteva succedere ovunque. A te non lo so, dato che a capodanno chi ha il porto d'armi spara in aria dappertutto.
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ti confermo che non posso denunciarlo perchè di prove non ce ne sono tranne la mia parola contro la sua. E che della mia parola gli "amichetti" che sono quelli che dovrebbero difendere ME, se ne sbattono altamente causa money.
    Intanto questo mio post resta appeso, e non gli risponde nessuno.

  10. #599
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sese. E io ho visto un romano brutto e cattivo che puzzava.
    Ah, sai che ho scoperto che la roba che gira nei locali in più o meno tutto il sud italia proviene dalle zone di Roma e provincia?
    Me l'ha detto uno che ci sta dentro e quindi, adducendo come fai tu voci arbitrarie e competamente infondate se non nella tua mente, deduco che siete i più grandi spacciatori italiani.

    -.- Ma ragiona.
    Lo so, non ho mai preteso di dare sta cosa come verità assoluta.Ho detto che nei 10 minuti che sono stato li la situazione era quella; magari appena sono andato via la cosa si è invertita....

  11. #600
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Lo so, non ho mai preteso di dare sta cosa come verità assoluta.Ho detto che nei 10 minuti che sono stato li la situazione era quella; magari appena sono andato via la cosa si è invertita....
    E allora non vedo il significato di postarlo qui...

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54