IO ODIO IL MONDO....Fin troppo...ma asapete xkè?:
io sono sempre stato un tipo buono che non dà fastidio nessuno...pultroppo essendo buoni si è un facile bersaglio per i coglioni che si divertono a prenderti in giro..questa cosa mi è stata fatale..poichè adesso tutto quello ke mi dicono mi condiziona il cervello e mi convinco che sono così...ma non solo:appena esco e passo davanti a una compagnia di ragazzi penso che questi mi prendano in giro...mi deridano per come sono..e io vado in depressione..
ora..io appena tratto un argomento(violenza,pedofilia,bullismo) c'è sempre di mezzo il termine "uccido".La piantina dell'odio verso queste persone è arrivata ad un punto critico...da esaurimento....certe volte infatti sparo cavolate..anche contro a cose che magari sembrano giuste...ma che comunque sono collegate o si associano ad una cosa che a me ha ferito..un esempio?
La scuola..una volta in classe ho preso un punto dove mai ci sarei andate..che in effetti è giusto...il fatto è questa cosa si associa alla scuola...nella scuola ci sono gli alunni...alcuni alunni sono quei tipi che mi danno fastidio...avete capito qual'è il collegamento?
ora vorrei dirvi...cosa si può fare e se anche voi avete un tipo di problema..