scusa..io mi faccio i cazzi miei..e questi però vengono a romperti le palle..Originariamente inviata da Sally
uno magari(facendo un'esempio)va lì solo per studiare e ci deve andare col nervoso xkè questi non lo lasciano stare....
scusa..io mi faccio i cazzi miei..e questi però vengono a romperti le palle..Originariamente inviata da Sally
uno magari(facendo un'esempio)va lì solo per studiare e ci deve andare col nervoso xkè questi non lo lasciano stare....
Originariamente inviata da Sally
Cioè dev'essere un egoista ?
no, ma dato ke ho visto che odia gli omosessuali, odia gli zingari, odia quelli a scuola, odia i tipi col motorino.. cioè inizia a pensare di più a te stesso e sbattitene un po'Originariamente inviata da Cimis
c'hai ragione..ma fai conto che tutte queste persone che ho nominato...sono persone che disturbano i cazzi degl'altri...e a me questa cosa stà sulle balle..Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
Ho capito. Allora si, hai raggione :smt002
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Eh si, hai raggione, gli omosessuali ed i tipi col motorino sono da SEMPRE i disturbatori N° 1 della quiete pubblica! :smt083
io non ho detto che odio quelli col motorino..ma capite qundo scrivo?Originariamente inviata da Cimis
Tirare fuori i denti, quando è ora.
Non mordere per primo,
buona cosa il farsi i cazzi propri, sempre e comunque.
La teoria del "vivi e lascia vivere" non sbaglia in niente.
Se ti piantano i denti nel culo è giusto che ti giri e li mordi indietro, e fallo in fretta, così che a nessuno rimanga il dubbio..
Non è detto che tu li debba picchiare o uccidere.
A volte basta una parola giusta, al momento e col tono giusto.
Sebbene non è assolutamente facile.
Ma proprio per niente.
O è la tua natura,
o devi imparare a farlo.
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Allora sei "solo" omofobico...
si capisce che fai parte della massa...da come scrivi si vede...e vorrei che non venissi più a rompere nei miei topic se non per un argomento che riguarda il confessionale...ma tu da qui non rispondi più. :smt011Originariamente inviata da Cimis