scusa..io mi faccio i cazzi miei..e questi però vengono a romperti le palle..Originariamente inviata da Sally
uno magari(facendo un'esempio)va lì solo per studiare e ci deve andare col nervoso xkè questi non lo lasciano stare....
scusa..io mi faccio i cazzi miei..e questi però vengono a romperti le palle..Originariamente inviata da Sally
uno magari(facendo un'esempio)va lì solo per studiare e ci deve andare col nervoso xkè questi non lo lasciano stare....
Originariamente inviata da Sally
Cioè dev'essere un egoista?
no, ma dato ke ho visto che odia gli omosessuali, odia gli zingari, odia quelli a scuola, odia i tipi col motorino..Originariamente inviata da Cimis
cioè inizia a pensare di più a te stesso e sbattitene un po'
![]()
c'hai ragione..ma fai conto che tutte queste persone che ho nominato...sono persone che disturbano i cazzi degl'altri...e a me questa cosa stà sulle balle..Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
Ho capito. Allora si, hai raggione :smt002
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Eh si, hai raggione, gli omosessuali ed i tipi col motorino sono da SEMPRE i disturbatori N° 1 della quiete pubblica! :smt083
io non ho detto che odio quelli col motorino..ma capite qundo scrivo?Originariamente inviata da Cimis
Tirare fuori i denti, quando è ora.
Non mordere per primo,
buona cosa il farsi i cazzi propri, sempre e comunque.
La teoria del "vivi e lascia vivere" non sbaglia in niente.
Se ti piantano i denti nel culo è giusto che ti giri e li mordi indietro, e fallo in fretta, così che a nessuno rimanga il dubbio..
Non è detto che tu li debba picchiare o uccidere.
A volte basta una parola giusta, al momento e col tono giusto.
Sebbene non è assolutamente facile.
Ma proprio per niente.
O è la tua natura,
o devi imparare a farlo.
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Allora sei "solo" omofobico...![]()
si capisce che fai parte della massa...da come scrivi si vede...e vorrei che non venissi più a rompere nei miei topic se non per un argomento che riguarda il confessionale...ma tu da qui non rispondi più. :smt011Originariamente inviata da Cimis