ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

L'ODIO PIù GRANDE

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Nessuno è perfetto...anche se lo sembro ( ) non lo sono neanche io

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis
    Nessuno è perfetto...anche se lo sembro ( ) non lo sono neanche io
    ti conviene cambiare amico....xkè può essere fatale..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

E dai spiegati meglio! E' inutile fare 2-3 post perchè te scrivi male. Non sono sicuro ma penso che si "appesantisce" il server...

Ecco una frase che probabbilmente senti spesso: "E non sono tuo amico" :smt002

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis
    E dai spiegati meglio! E' inutile fare 2-3 post perchè te scrivi male. Non sono sicuro ma penso che si "appesantisce" il server...

Ecco una frase che probabbilmente senti spesso: "E non sono tuo amico" :smt002
    vai.. fuori. ...dalle.. scatole..

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

non è questo il posto per litigare

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

c'hai ragione..ma fai conto che tutte queste persone che ho nominato...sono persone che disturbano i cazzi degl'altri...e a me questa cosa stà sulle balle..
    ma che cazzata, si vede che li hai incontrati tutti tu gli omosex che te lo volevano infilare, oppure ti da fastidio che loro si fanno i fatti loro e si vogliono bene davanti a te.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

devi solo reagire... tira fuori le palle!
    anke a me è succ...in1 superiore un sfigato rompeva il caxx ad1mio amiko...io fac finta di nn anke se mi dv fastidio.Al mio amiko dava fastidio,un gg ha esagerato e mi sn inkazzato,l'ho appeso al muro e gli h dett ke se gli rompeva ankora reagivo io x lui e gli aprivo la faccia,se poi cont ankora lo andavo a prendere al suo paese cn la mia compagnia...HA smesso.

te lo diko x farti capire ke la magg parte di quelli ke sfottono sn dei cagoni tu TIRA FUORI LE PALLE e ved ke la smettono....se fai a botte e sn in tnt tu usa il tirapugni o una catena...un pugno a testa e nn si alzano+...NN IN Faccia Xrò ke li ammazzi

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69

anke a me è succ...in1 superiore un sfigato rompeva il caxx ad1mio amiko...io fac finta di nn anke se mi dv fastidio.Al mio amiko dava fastidio,un gg ha esagerato e mi sn inkazzato,l'ho appeso al muro e gli h dett ke se gli rompeva ankora reagivo io x lui e gli aprivo la faccia,se poi cont ankora lo andavo a prendere al suo paese cn la mia compagnia...HA smesso.

te lo diko x farti capire ke la magg parte di quelli ke sfottono sn dei cagoni tu TIRA FUORI LE PALLE e ved ke la smettono....se fai a botte e sn in tnt tu usa il tirapugni o una catena...un pugno a testa e nn si alzano+...NN IN Faccia Xrò ke li ammazzi
    sai cosa vuol dire se lui usa una catena o un tirapugni e loro non hanno nulla?? galera significa! anche se loro erano in di più, chiunque ha una possibile arma in mano passa automaticamente nella parte del torto....non siamo nel far west ....ci sono anche le denuncie a questo mondo!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    ma che cazzata, si vede che li hai incontrati tutti tu gli omosex che te lo volevano infilare, oppure ti da fastidio che loro si fanno i fatti loro e si vogliono bene davanti a te.
    gli omosessuali non mi danno fastidio...ma i loro compari Transessuali danno fastidio

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69

si ma così vai dalla parte del torto...in tutti sensi...dalla compagnia...potresti andare benissimo te a rompergli il culo e sopprattutto a mani nude...sennò faresti la figura del vigliacco..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima