Originariamente inviata da FedericoBlasco
Mi sembra strano che 10 persone ti prendano in giro senza un motivo....e cmq non è peglio lasciar stare, se reaggisci molto probabbilmente la smetteranno
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Mi sembra strano che 10 persone ti prendano in giro senza un motivo....e cmq non è peglio lasciar stare, se reaggisci molto probabbilmente la smetteranno
questo me lo dicevano chi sembrava dalla mia parte poi dietro mi rideva....pultroppo io non sono uno che piace fare a botte...non l'ho mai fatto veramente...ma un pensierino di fare del male ce l'avevo...Originariamente inviata da Cimis
allora, devi assolutamente sfogarti, o tutto quell'odio uscirà di botto, e tu ti ritroverai in galera col culo sfondato dal tuo maleodorante compagno di cella.....
se i tuoi compagni ti rompono presumo sia fondamentalmenmte colpa tua, perchè gli hai lasciato la tua disponibilità nel farti sottomettere, vedi di regire.... si forse le prenderai..... ok ne prenderai tante.... ok, ok ti massacreranno, ma almeno avrai dimostrato di avere le palle,e stai sicuro che ti rispetteranno di più....
e se hai paura di fare figure di merda, o di prenderle pensa sempre a cos'hai da perdere.... se è vero che non hai la compagnia, la ragazza, la reputazione, queste cose giocano a tuo favore... tu non hai nulla da perdere! quindi tanto vale reagire!
Parole che fanno paura!Originariamente inviata da imok
in che senso scusa? guarda che io sono dalla tua parte!Originariamente inviata da FedericoBlasco
in senso positivo..
devi solo reagire... tira fuori le palle!Originariamente inviata da FedericoBlasco
non si tira fuori le palle, menando le mani....l'ignorare la gente è l'arma migliore e fa più male di un calcio nei maroni! prendersi a botte è diventare come loro...animali non uomini...poi ti piace prenderle..o aver paura di essere pestato ovunque vai? dai non diamo consigli stupidi...ignorali e fatti vedere più convinto, con più autostima! e tutto un gioco psicologico! auguroni!Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da adfk
non fraintendermi, io sono il primo a sconsigliare di fare a botte, ma devi anche capire che a volte per farsi rispettare l'indifferenza non basta.... ti dannofastidio? ok la prima, passi anche la seconda... ma la terza li faccio smettere... con le buone o con le catttive....Originariamente inviata da adfk