ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Il grande Joe

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Il grande Joe

    Nel Far West, Joe, un pistolero considerato cattivissimo, grande grosso e armato di tutto punto, entra nel saloon del paese sparando e imprecando.
    Si vede che è un duro e tutti si ritraggono impauriti. Pretende che gli offrano gratis una bottiglia di whisky e una di gin, violenta la ballerina su un tavolo, e spara ad un cowboy che accenna a ribellarsi. Poi a notte inoltrata se ne va, ovviamente senza pagare.
    Nell'uscire incrocia lo sguardo del classico vecchietto del West che gli sussurra:
    - Lima il mirino, Joe, lima il mirino!
    Il pistolero lo guarda, ma non tenendolo in considerazione, se ne va.
    Il giorno dopo, la scena si ripete e quando Joe il pistolero se ne va il vecchietto sulla porta del saloon gli ripete la stessa frase:
    - Lima il mirino, Joe, lima il mirino!!!
    La storia si ripete per giorni e giorni finché un giorno Joe si ferma sulla porta, guarda dall'alto in basso il vecchietto e si decide a chiedergli:
    - Insomma io sono il più duro del paese. Posso uccidere e violentare chi voglio e faccio quello che mi pare. E tu, che sei vecchio e decrepito, ti ostini a ripetermi questa frase. Ma si può sapere cosa vuoi?
    Il vecchietto lo guarda sorridente e gli dice:
    - Vedi Joe, quando ero giovane, io ero come te, venivo in paese, andavo al saloon e distruggevo tutto, pretendevo da bere gratis, violentavo le donne, uccidevo chi si metteva davanti a me...
    Sino al giorno in cui arrivò in paese uno più veloce, più forte e più furbo di me, mi sfidò, mi prese la pistola e me la ficcò nel culo... Lima il mirino, Joe, lima il mirino!!!


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. da grande
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 22:40
  2. Nek - Sei Grande
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 17:08
  3. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  4. LA GRANDE N
    Da +Mik+ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 11:04
  5. lei più grande di lui...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 13:39