indipendentemente da come si apriva il topic,il mio discorso è diverso, non quoto, e non do retta a quelli imbecilli che fanno gruppi nazzi-razzisti che dicono *******te come quella della distruzione di napoli! il mio discorso si basa che napoli stessa, è la vittima di quei soggetti che purtroppo la negativizzano! non che in altri paesi italiani questo fenomeno non ci sia, attenzione! ma a napoli è più frequente. non è un discorso hitleriano, che fà di tutta l'erba un fascio! è questo che voglio far capire da 40 messaggi fà! ma purtroppo drk non riesce a capirlo,(per vari motivi), e continua a non capire i messaggi, interpretandoli a maniera sua e ad arrampicarsi sugli specchi, ciò rende a me difficile far capire il concetto!
ma pensare "vabbè in fondo li capisco" sarebbe l'equivalente di "arrendiamoci, purtroppo così vanno le cose e così dovranno continuare", e ti andrebbe bene una cosa del genere? a me no sinceramente. se ho fatto nascere questa polemica o critica,(come volete chiamarla), l'ho fatto semplicemente per trattare il problema alla radice, istigando a capire il fenomeno di brutta reputazione del napoletano, e a reagire in modo tale da risolverlo! ma è così difficile da capire? tu dici:
ma come si può cominciare a parlare di come napoli possa risorgere se prim a non si discute del problema ammettendo le crepe della società? qualsiasi problema amico mio deve essere affrontato alla radice per poi provvedere a risolverlo!
e straripeto! il problema di napoli non è il napoletano! ma quei soggetti che comportandosi in una maniera molto negativa non hanno amor proprio della loro città! penalizzandola! rendendola cattiva, quando invece non lo è!!!
io ho provato sulla mia pelle! ho visto con i miei occhi! che poi ci sono dicerie sulla fama del napoletano "cattivo", non me ne frega più di tanto, perchè mi bastano le 300 esperienze vissute e vedute con i MIEI OCCHI!